Brescia, Brescia · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Ottobre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Location matrimoni
Musica matrimonio
Ciao spose e future spose, mi sapreste dire quanto pagate per trucco e parrucco?
Ciao Ragazze, ieri ho trovato le scarpe😍 sono stata dalle Spose di Milano shoes e ho trovato proprio ciò che cercavo. Sembrano fatte apposta per il mio abito, i dettagli richiamano perfettamente le...
Ho partecipato a un sondaggio
18 ore faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
18 ore faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
18 ore faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione