Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

6 Dicembre 2026

232giorni 4hh : 55min

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Promesse
Simona in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2026 alle 20:29

Ciao a tutt*! Ho un tema che vorrei condividere: mi sposo in Puglia, io sono di Frosinone ma viviamo a Roma con il mio fidanzato da ormai 8 anni. Dato che ci sposiamo giù, abbiamo deciso d fare le...

Paola, mercoledì 8-Apr-26 14 163
Simona
Rito civile castello monaci
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2025 alle 14:23

Ciao! Qualcuna si è sposata o si sposerà a Castello Monaci con rito civile e richiesto la delega del celebrante?

Lucia, domenica 21-Dic-25 2 45
Simona
Bomboniera matrimonio dicembre
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2025 alle 20:53

Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi? C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà...

Imma, giovedì 4-Dic-25 18 201
Simona
Viaggio di nozze Africa
Simona in Luna di miele, Il 27 Luglio 2025 alle 22:29

Ciao!!! Qualcun* sta organizzando o ha organizzato viaggio di nozze in Africa ad agosto? nello specifico mi piacerebbe la prima parte di lodge e safari e la seconda mare e relax. Siamo indecisi tra...

Barbara, mercoledì 15-Ott-25 10 156
Simona
Tappeto altare
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2025 alle 15:56

Ciao a tutt*!! Un dubbio: quanto vi è quanto quotato il tappeto su cui camminerete entrando in chiesa/location? A noi hanno chiesto 230 per 1x30, volevo sapere se fosse in linea o meno

Jessica, lunedì 15-Set-25 5 86
Simona
Antipasto a buffet e pranzo stessa sala?
Simona in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2025 alle 19:54

Ciao ♥️ È capitato per caso a qualcun* di aver fatto, o che gli venisse proposta, la stessa sala per antipasto a buffet e per pranzo? Il mio timore è: durante antipasto a buffet capita magari di avere...

Chiara, giovedì 14-Ago-25 20 201
Simona
Matrimonio invernale Castello Monaci
Simona in Nozze Puglia, Il 7 Agosto 2025 alle 17:05

Ciao!!! C’è qualcuno di voi che si è sposato, o si sposerà a breve a Castello Monaci (salice salentino) di inverno? Grazie

Francesca, venerdì 8-Ago-25 1 27
Simona
Matrimonio dicembre Castello Monaci
Simona in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2025 alle 17:49

Ciao a tutte/i ♥️ C’è qualcuno che si sposerà o si è sposato d’inverno a Castello Monaci (salice salentino)?

Luana, venerdì 8-Ago-25 4 72
Simona
Parrucchiere Salice salentino a comuni limitrofi (puglia)
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Agosto 2025 alle 17:32

Ciao a tutt*, sto cercando un parrucchiere nelle vicinanze di salice salentino per la mi acconciatura. Sono di Roma e non conosco nessuno! C’è qualcuno con cui vi siete trovate bene o che sapete...

Nancy, domenica 3-Ago-25 2 38
Simona
Ospiti che vengono da fuori: pagate voi stanza?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2025 alle 13:47

Ciao a tutt*! Spero i vostri preparativi procedano al meglio 😘 Io sono di Roma e il mio fidanzato di Taranto, viviamo a Roma da 5 anni. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia, ma poco meno della metà...

Martinas, lunedì 28-Lug-25 25 261
Simona
Questa tuta va bene per un matrimonio o “troppo bianca?”
Simona in Moda nozze, Il 22 Giugno 2025 alle 14:47

Una tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige

Va bene

90%

116 voti

Meglio di no

10%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Lug-25 27 385
Simona
Wedding bag matrimonio dicembre
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2025 alle 14:51

Ciao a tutt*! Avete realizzato o visto in alcuni matrimoni le wedding bag sulle sedute per matrimoni a dicembre (quindi al chiuso)? Sarà un rito civile: di solito ci sono i ventagli, o i libretti...

Daniela, venerdì 13-Giu-25 15 154
Simona
Qualcosa di blu
Simona in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2025 alle 20:03

Ciao a tutt*! Una mia cara amica si sposa fra un mese e, oltre al regalo ovviamente, vorrei farle un pensiero carino, possibilmente qualcosa di blu, poco invadente, da avere il giorno del matrimonio....

Barby, martedì 13-Mag-25 12 143
Simona
Ritratti con acquerello
Simona in Ricevimento di nozze, Il 27 Aprile 2025 alle 20:11

Ciao a tutt*, spero i vostri preparativi procedano bene! Forse qualcuna può aiutarmi: sto cercando un ritrattista con acquerelli per fare il ritratto agli invitati e consegnarli a fine evento. Non ne...

Antonella, martedì 6-Mag-25 13 193
Simona
Matrimonio civile a Castello Monaci (salice Salentino)
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2025 alle 23:02

Ciao a tutt*, C’è qualcuna di voi che si è sposata con rito civile a Castello Monaci (Salice Salentino) a cui fare qualche domanda e avere dei feedback? Grazie!!!

Vienna, lunedì 28-Apr-25 1 52 1

Gruppi generali

Ispirazione