Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 700 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Ciao a tutt*! Ho un tema che vorrei condividere: mi sposo in Puglia, io sono di Frosinone ma viviamo a Roma con il mio fidanzato da ormai 8 anni. Dato che ci sposiamo giù, abbiamo deciso d fare le...
Ciao! Qualcuna si è sposata o si sposerà a Castello Monaci con rito civile e richiesto la delega del celebrante?
Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi? C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà...
Ciao!!! Qualcun* sta organizzando o ha organizzato viaggio di nozze in Africa ad agosto? nello specifico mi piacerebbe la prima parte di lodge e safari e la seconda mare e relax. Siamo indecisi tra...
Ciao a tutt*!! Un dubbio: quanto vi è quanto quotato il tappeto su cui camminerete entrando in chiesa/location? A noi hanno chiesto 230 per 1x30, volevo sapere se fosse in linea o meno
Ciao ♥️ È capitato per caso a qualcun* di aver fatto, o che gli venisse proposta, la stessa sala per antipasto a buffet e per pranzo? Il mio timore è: durante antipasto a buffet capita magari di avere...
Ciao!!! C’è qualcuno di voi che si è sposato, o si sposerà a breve a Castello Monaci (salice salentino) di inverno? Grazie
Ciao a tutte/i ♥️ C’è qualcuno che si sposerà o si è sposato d’inverno a Castello Monaci (salice salentino)?
Ciao a tutt*, sto cercando un parrucchiere nelle vicinanze di salice salentino per la mi acconciatura. Sono di Roma e non conosco nessuno! C’è qualcuno con cui vi siete trovate bene o che sapete...
Ciao a tutt*! Spero i vostri preparativi procedano al meglio 😘 Io sono di Roma e il mio fidanzato di Taranto, viviamo a Roma da 5 anni. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia, ma poco meno della metà...
Una tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Avete realizzato o visto in alcuni matrimoni le wedding bag sulle sedute per matrimoni a dicembre (quindi al chiuso)? Sarà un rito civile: di solito ci sono i ventagli, o i libretti...
Ciao a tutt*! Una mia cara amica si sposa fra un mese e, oltre al regalo ovviamente, vorrei farle un pensiero carino, possibilmente qualcosa di blu, poco invadente, da avere il giorno del matrimonio....
Ciao a tutt*, spero i vostri preparativi procedano bene! Forse qualcuna può aiutarmi: sto cercando un ritrattista con acquerelli per fare il ritratto agli invitati e consegnarli a fine evento. Non ne...
Ciao a tutt*, C’è qualcuna di voi che si è sposata con rito civile a Castello Monaci (Salice Salentino) a cui fare qualche domanda e avere dei feedback? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM