Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 809 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni fa
14 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
Ho partecipato al post di Claudia
15 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
15 giorni fa
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
Ho partecipato al post di Valentina
15 giorni fa
20 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
20 giorni faConsigliatemi ragazze
23 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Ho partecipato al post di Eleonora
26 giorni fa
Ho creato un post
28 giorni faCiao a tutt!! Per chi si sposa a dicembre e partirà per il viaggio a luglio/agosto, avete già pensato al viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
29 giorni fa
Ciao a tutte! Ho finalmente scelto il segnaposto per il nostro matrimonio, ho trovato dei tamburelli bianchi e vorrei scrivere il nome di ogni invitato. Avete idee su come scriverlo? Ho letto che con gli uniposca c’è il rischio che sbavi. Avete...
Ho partecipato al post di Mariarita
29 giorni fa
30 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
43 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 5 dicembre e vorrei delle bomboniere stile natalizio. Mi piacerebbe tipo delle palline di vetro di Natale decorate a mano e personalizzate per il nostro giorno. Sapete dove posso cercarle ?
Ho partecipato al post di Vanessa
43 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM