Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 736 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ro
61 giorni fa
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa avete fatto? Premetto che il tema del matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
93 giorni fa
Ciao a tutte! Ho finalmente scelto il segnaposto per il nostro matrimonio, ho trovato dei tamburelli bianchi e vorrei scrivere il nome di ogni invitato. Avete idee su come scriverlo? Ho letto che con gli uniposca c’è il rischio che sbavi. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
122 giorni fa
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
122 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da consigliarmi? Vorrei evitare il fai da te con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
141 giorni fa
Ciao a tutti, ho pensato di realizzare una box per i testimoni con la scritta “vuoi essere il mio Testimone?” Mi piacerebbe Anche che all’interno della box ci fossero dei piccoli gadget, avete idea o consigli su quali siti potrei orientarmi per...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
141 giorni fa
Buonasera a tutte ♥️ cosa ne pensate delle bomboniere solidali, nello specifico avevamo visto qualcosina di Cuorematto, qualcuna ha già scelto le loro bomboniere?🥰
Ho caricato una foto nel post di Filomena
159 giorni fa
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma bianco?! Ne vale la pena spendere dei soldi per un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
195 giorni fa
Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi? C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà decorato per l’occasione, e mi sarebbe piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Mina
234 giorni fa
Buongiorno ragazze.. non so proprio dove cercare le scarpe da sposa. Ne ho provate alcune in atelier ma erano scomodissime... Ho visto queste online, qualcuna sa dirmi se sono comode?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
248 giorni fa
Ciao! Avete idee originali per chiedere di fare da testimoni senza spendere troppo?
Ho caricato una foto nel post di Simona
345 giorni fa
Una tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM