Visualizza messaggio citato
Ciao Erika, ma no figurati, ho preso tutto su shein e poi ho messo cioccolatini e ad alcune lucida labbra o patch contorno occhi presi da sephora ecc… se hai bisogno ti invio il link di shein delle scatole e resto
Io ho creato con Canva delle etichette per il vino. Sull'etichetta ho messo le nostre iniziali e accanto la scritta " XXX vuoi essere il mio testimone?". Apprezzatissima!
Ciao, io alle mie due testimoni ho fatto ad una una card di quelle da grattare con sotto la scritta "vuoi farmi da testimone" e ho scritto un messaggio personalizzato, all'altra ho fatto un pacchettino con una boccetta di vetro stile messaggio in bottiglia
Io ho fatto delle mini box regalo con lettera personalizzata per ciascuno (sia testimone che damigelle). Nella box c’era una candela profumata, maschere viso, elastico e molletta carina per capelli, bouquet di fiori all’uncinetto, cioccolatini.
Io ho fatto un sacchettino per le ragazze con nostre foto (sull’ultima c’era scritto vuoi essere la mia testimone), vestaglia, ciabattine, candela, profumino da borsetta, pettine, specchio e laccio per capelli ☺️ per gli uomini una bottiglia di vino e la frase scritta sul cartone esterno
Visualizza messaggio citato
La penna per la proposta l’ho data appena gli ho visti, non ho aspettato ricorrenze! Il regalo invece lo darò durante una cena che faremo prima del matrimonio!
Per la proposta ho regalato delle penne personalizzate su cui ho fatto scrivere “nessuno come te”, tra l’altro in perfetta palette con i colori del matrimonio, si sono commossi🤍! Per quanto riguarda il regalo invece, ho fatto scegliere a loro! Ho dato le varie alternative a cui avevo pensato e hanno scelto tra queste, un orologio al testimone e una collana alla testimone.