- Matrimonio
- Community
Erica
Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze che rappresentano noi in tutto e per tutto senza grossi compromessi, con le persone a noi più care.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erica-and-francesco-14-09-2024Il racconto del mio matrimonio
Emozione è la parola dominante, quella provata dalla mattina alla sera sia da noi che dai nostri amici e parentiAllegria è la parola che lo descrive, quella nostra che ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
303Mi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Ciao a tutti volevo chiedervi voi avete comprato di propria tasca le fedi o ve le hanno regalate i testimoni? A noi non sembra giusto far spendere cosi tanti soldi ai nostri testimoni anche perché...
Ma esiste un libretto rito civile? Dove si può vedere qualche esempio? Bisogna stamparlo per tutti gli invitati? Io a uno degli ultimi matrimonio rito civile. Non avevo nulla di tutto ciò
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
7 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
7 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM