- Matrimonio
- Community
Erica
Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze che rappresentano noi in tutto e per tutto senza grossi compromessi, con le persone a noi più care.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erica-and-francesco-14-09-2024Il racconto del mio matrimonio
Emozione è la parola dominante, quella provata dalla mattina alla sera sia da noi che dai nostri amici e parentiAllegria è la parola che lo descrive, quella nostra che ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
305
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un...
Secondo voi qual è la più bella tra le due ?
Mi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
IeriCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
IeriMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM