- Matrimonio
- Community
Erica
Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze che rappresentano noi in tutto e per tutto senza grossi compromessi, con le persone a noi più care.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erica-and-francesco-14-09-2024Il racconto del mio matrimonio
Emozione è la parola dominante, quella provata dalla mattina alla sera sia da noi che dai nostri amici e parentiAllegria è la parola che lo descrive, quella nostra che ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
308
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 😊 Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto stampare il fotolibro online. Vorrei realizzarne due per i nostri genitori e uno per noi, e qualche quadretto. Avete qualche sito da...
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni fa
13 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
23 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM