- Matrimonio
- Community
Erica
Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze che rappresentano noi in tutto e per tutto senza grossi compromessi, con le persone a noi più care.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erica-and-francesco-14-09-2024Il racconto del mio matrimonio
Emozione è la parola dominante, quella provata dalla mattina alla sera sia da noi che dai nostri amici e parentiAllegria è la parola che lo descrive, quella nostra che ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Abito bianco -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
296
Salve, vorrei capire quanto tempo prima si possono preparare i confetti nelle bomboniere. Sono confetti vegani particolari, alcuni al cacao altri al cocco e altri al limoncello. Non vorrei si...
Da voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e...ho dei dubbi su quando usufruire del congedo matrimoniale perché ho letto che si deve usufruire entro 45 giorni dalla data del matrimonio. È corretto? Oppure ha altra tempistica?...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
4 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
4 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM