Villaverla, Vicenza · Da Gennaio 2023
- Super Sposa
- 3.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un...
Mi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Ciao a tutti volevo chiedervi voi avete comprato di propria tasca le fedi o ve le hanno regalate i testimoni? A noi non sembra giusto far spendere cosi tanti soldi ai nostri testimoni anche perché...
Ma esiste un libretto rito civile? Dove si può vedere qualche esempio? Bisogna stamparlo per tutti gli invitati? Io a uno degli ultimi matrimonio rito civile. Non avevo nulla di tutto ciò
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ciao a tutti voi più o meno quanto avete speso per la bomboniera ai vostri testimoni? Noi abbiamo visto alcune cose che vengono sulle 100/200 euro ma non sappiamo se è troppo poco come regalo o altro😅...
Ciao a tutte ❤️ Parto col dire che sono molto indecisa sulle bomboniere, a me la statuina da mettere sul mobile proprio non piace la trovo una cosa un po’ inutile 🤣 avevo pensato a un bis di liquori...
Salve, vorrei capire quanto tempo prima si possono preparare i confetti nelle bomboniere. Sono confetti vegani particolari, alcuni al cacao altri al cocco e altri al limoncello. Non vorrei si...
Da voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e...ho dei dubbi su quando usufruire del congedo matrimoniale perché ho letto che si deve usufruire entro 45 giorni dalla data del matrimonio. È corretto? Oppure ha altra tempistica?...
Ciao a tutti! Sono in crisi tema del matrimonio; Non c’è nessuna passione in comune, mi spiego meglio abbiamo passioni in comune ma non così forti che ci rappresentano e ci contraddistinguono; Quindi...
Buonasera ragazze a giugno mi sposo e non ho nessun idea riguardo alle bomboniere, avreste qualche idea da darmi? Non vorrei puntare sul solito soprammobile ed inutile oggetto… pensavo di puntare a...
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un celebrante per il matrimonio simbolico che abbia un prezzo abbordabileeeeee avete consigli?
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di...
Buon pomeriggio, è da qualche giorno che stavamo pensando a questa cosa ovvero sposarci in comune invitando soltanto i testimoni e poi invece organizzare un rito simbolico con tutti gli altri...
Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema...
Perché hai scelto ""?
Dove posso trovare spunti o frasi per capire cosa deve dire il celebrante di un matrimonio simbolico? In più secondo voi è meglio un amico/a simpatico/a che va a braccio con i vari riti,anelli e...
Buongiorno a tutti tra una settimana ci sposiamo e mi resta di capire se i fiocchi per le auto degli invitati bisogna dargli il giorno stesso o qualche giorno prima...🤔
Ho di recente acquistato l’abito da sposa e i prezzi mi hanno sconvolta. Voi quanto avete pagato il vostro abito?
Ciao a tutte! Stiamo guardando le fedi. In teoria avremmo deciso x Bluespirit. Due fedi Comode 3 mm (18kt) 460€ totali.Qualcuno sa dirmi la qualità? Mi sembra poco per due fedi. Ho il dubbio solo x...
Buon pomeriggio, voi avete stimato un budget per il vostro matrimonio? E in caso per poter risparmiare su alcune cose come avete fatto e su che cosa avete risparmiato?
Ciao a tutte, tra poco dovremo iniziare a cercare le fedi, su internet ho visto che molte catene tipo Stroili le hanno anche a poco prezzo. Cosa ne pensate? Secondo voi è meglio andare in una...
Vota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Perché hai scelto ""?
Mi rendo conto sia una domanda strana ma, mi rivolgo a CHI SI È GIÀ SPOSATA/O, ha veramente senso spendere tanti soldi per organizzare la giornata del matrimonio? Vi siete "pentiti" di aver speso...
Buongiorno ragazze, noi per il nostro matrimonio ci armeremo di tanta pazienza e creatività, realizzeremo quanto più possibile noi con cose fai da te e tante altre organizzando comunque nei minimi...
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e...
Fotografi garanzie ANFM