- Matrimonio
- Community
Alessia

Bagnolo San Vito, Mantova · Da Luglio 2023
Amo viaggiare, stare insieme alle persone a me care e non vedo l'ora di sposarmi con il mio futuro marito
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Colore Oro e Rosa Sarà un matrimonio romantico, divertente e emozionante
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-fini-and-alberto-morana-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sharm
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
25
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
359 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile

Ho partecipato a un sondaggio
362 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
362 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione