- Matrimonio
- Community
Paola
Messina, Messina · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
♥️👰🏼♀️🤵🏻♂️♥️
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
474Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
Ho partecipato al sondaggio di Marica
4 giorni faAmici
64Gruppi generali
Ispirazione