- Matrimonio
- Community
Paola

Messina, Messina · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
♥️👰🏼♀️🤵🏻♂️♥️
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
476
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutt* Volevo capire un attimo che aria tira 😂 non ci siamo ancora informati! Ma in Sicilia da che cifra minima partono i fiorai per l’allestimento matrimonio? Ditemi la vostra 💕

Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
15 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
15 ore faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...

Ho partecipato a un sondaggio
15 ore faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
Amici
65Gruppi generali
Ispirazione