- Matrimonio
- Community
Paola
Messina, Messina · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
♥️👰🏼♀️🤵🏻♂️♥️
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
475Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Ilenia
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
5 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
Amici
65Gruppi generali
Ispirazione