- Matrimonio
- Community
Paola

Messina, Messina · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
♥️👰🏼♀️🤵🏻♂️♥️
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
477Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto la fede classica Unoaerre 7 grammi? Come vi trovate ? La vedete troppo grossa sulla mia mano?? Grazie a tutte

Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutt* Volevo capire un attimo che aria tira 😂 non ci siamo ancora informati! Ma in Sicilia da che cifra minima partono i fiorai per l’allestimento matrimonio? Ditemi la vostra 💕
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...

6 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?

6 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
Amici
65Gruppi generali
Ispirazione