Messina, Messina · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
477Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto la fede classica Unoaerre 7 grammi? Come vi trovate ? La vedete troppo grossa sulla mia mano?? Grazie a tutte
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutt* Volevo capire un attimo che aria tira 😂 non ci siamo ancora informati! Ma in Sicilia da che cifra minima partono i fiorai per l’allestimento matrimonio? Ditemi la vostra 💕
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Perché hai scelto ""?
Ciao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze eee sono passati già 21 giorni dal nostro sì!!! È stato tutto PERFETTO,UN SOGNO AD OCCHI APERTI!Credetemi tutto andato sopra le nostre aspettative, soprattutto grazie alle persone che ci hanno...
Ancora non riesco a credere di come tutto sia andato alla perfezione. Gli invitati erano veramente entusiasti, tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti per la bellissima atmosfera che i nostri...
Finalmente sposi!!! 😍 È stata una giornata preceduta da tante ansie ma alla fine è volata ed è stata magnifica 😊 Sicuramente mi sarebbe piaciuto passare molto più tempo con tutti gli invitati ma tra...
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Fate il pranzo o la cena?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avete qualche idea per quanto riguarda ke bomboniere?? Io no😩
Ciao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande,...
Inizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Sono ancora emozionata.. Ho il cuore a 1000, abbiamo parenti che si sono fermati in città per il weekend e stiamo vivendo tutto intensamente in questi giorni. Ieri è stata una giornata...
Ciao 🐚 vi lascio qualche scatto del nostro giorno in attesa delle foto ufficiali
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ♥️ Grazie a tutte voi per aver condiviso questo percorso di preparativi🤗
Care sposine e future sposine l'emozione inizia a salire♥️🫶🥹, grazie per i consigli diretti e indiretti ricevuti attraverso i miei e i vostri post + sondaggi! Siete state un valore aggiunto...
Buongiorno Community.. Scusate l’assenza ma sono stata piena di cose da fare, cercando anche di recuperare quel poco di salute che mi era rimasta 😂 (fortunatamente era allergia) e fortunatamente sto...
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Preparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
Perché hai scelto ""?
Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.
Ragazze ormai ci siamo, ci sposiamo sabato e non vediamo l'ora! Ricorderete dai miei vecchi post che sposandoci fuori regione e venendo dall'estero, praticamente tutti i nostri ospiti si stanno...
Fotografi garanzie ANFM