Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Quest'anno abbiamo festeggiato 4 anni di anniversario, ma la proposta me l'ha fatta praticamente dopo 6 mesi che stavamo insieme... poi sono sopraggiunti un figlio, un trasloco, la ricerca di casa nuovo, il mutuo e poi finalmente siamo tornati tutti sotto lo stesso tetto e abbiamo deciso di mettere un punto fermo a questa data che ci scappava sempre... 19/07/2025!
La proposta non c'è stata, un bel giorno abbiamo deciso di iniziare a organizzare, dopo che si parlava di matrimonio da un po'. Stavamo insieme da 6 anni a quel punto, ma convivevamo già da un paio d'anni. Quando ci sposeremo saranno quasi 7 anni di fidanzamento
noi siamo stati un chiaro esempio lampante di un detto Napoletano : "Chell’ che nun se fa int’a n’anno, se fa int’a n’ora"tradotto : "Quello che non si fa in un anno, si fa in un'ora" . Abbiamo comprato la nostra futura casa che stavamo insieme da 9 mesi e la proposta di matrimonio è arrivata esattamente il giorno del nostro primo anniversario di fidanzamento. 💘
Io e Ciaran stiamo insieme da 5 anni e la proposta me l'ha fatta l'anno scorso. Nel settembre 22 sono stata male ed i medici mi hanno detto di accantonare l'idea di una gravidanza per un po', così gli ho detto "e se prima ci sposassimo invece?" Lui è rimasto un po' frastornato dall'idea, perciò non ho insistito e quando, qualche mese dopo, si è inginocchiato non me l'aspettavo proprio! 🥰