- Matrimonio
- Community
Erica

Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2023
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 8.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze tradizionali ed eleganti
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erica-fomasi-and-andrea-luppina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Tosetti -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.921
Ciao ragazzi ! Io e Giuseppe ci sposiamo il 6 Luglio .. Per problemi di salute non possiamo rimandare il viaggio di nozze ad agosto e settembre e nessun mese dopo così via dicendo a causa di...

Ho visto questo trend su instagram del bouquet chiuso in una sorta di scrigno, me ne sono innamorata così ho cercato di riprodurlo! Ho acquistato un terrarium da Ikea a 25 euro, ho aggiunto delle...

Manca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui...

Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato a un sondaggio
42 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...

42 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?

42 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione