Ho visto questo trend su instagram del bouquet chiuso in una sorta di scrigno, me ne sono innamorata così ho cercato di riprodurlo! Ho acquistato un terrarium da Ikea a 25 euro, ho aggiunto delle lucine che avevo, ho preso delle chiavi vintage ed un lucchetto per chiuderlo ed eccolo qui!!! Lo scrigno si aprirà solo con la chiave giusta!
Ho partecipato ad un matrimonio lo scorso anno con il bouquet nello scrigno e le diverse chiavi per tentare di aprirlo… è stata un’idea veramente molto carina, mi sono divertita a partecipare. 🧡
Visualizza messaggio citato
Davvero molto carina idea 👍🏻 io non farò il lancio del bouquet ma anche io avrei fatto qualcosa di diverso dal solito lancio
Ciao! Molto bello lo scrigno🥰 a me il lancio del bouquet piace quindi lo userei solo per conservare il mio😆 ma devo direi che l’idea è molto carina, mi piace🤍 💐
Adoro ahahhaha si infatti anche secondo me è un bel momento anche per dare man forte alla sposa, poi nelle foto si vedono solo 2 persone? Boh non mi piace
Ma infatti! E alcune ragazze si sono pure nascoste per non mettersi nel gruppo.. boh è un gioco mamma mia! Guarda tornassi indietro forse troverei una cosa come la tua, pensa che al matrimonio di una mia amica poco prima del mio essendoci poche single lei mi chiese di mettermi lo stesso per fare "volume" anche se mi sarei dovuta sposare a breve😆 nessuna ha fatto scene strane. Per la cronaca alla fine l'ha preso mia cognata e lo conserva ancora 😆
Concordo! Mi spiace molto per queste situazioni che vedo davvero spessissimo... ormai una moda 😅 a me piace partecipare a queste cose anche solo x condividere quel momento con la sposa!
Lo trovo molto carino e anche se sono un po' tradizionalista su certe cose questa idea ho iniziato ad apprezzarla dato che io ho dovuto lanciarlo tre volte perché le mie amiche si scansavano e alla fine quel povero bouquet era abbastanza distrutto 🙄 se non mi avessero quasi obbligato stavo per rinunciarci perché erano assurde.. si spostavano come se portasse sfiga, cosa che trovo abbastanza ridicola tanto quanto quelle che si ammazzano per prenderlo. Questa opzione evita ste scene imbarazzanti...