- Matrimonio
- Community
Miriana
Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
"I nostri occhi l'avevano già capito che io e te ci avremmo messo troppo poco tempo a salvarci la vita." ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone + Maldive
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2.208
Ciao a tutti! Oggi una domanda un po’ particolare, sapete per caso se è possibile sull’app metterci in contatto tra di noi? Aprire delle chat non verso fornitori ma verso altre sposine o coppie che...
Ciao ragazze, mancano 55 giorni al matrimonio e io sono ancora senza scarpe 😅 Potete consigliarmi qualche negozio a Napoli dove vendono scarpe da sposa? Grazie mille, così domani mi dedico subito alla...
Le mie foto più recenti
595Attività
Ho partecipato al post di Beatrice
54 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
68 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho partecipato al post di Nancy
80 giorni faAmici
113Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM