- Matrimonio
- Community
Miriana

Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Esperta
- 12.206 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
"I nostri occhi l'avevano già capito che io e te ci avremmo messo troppo poco tempo a salvarci la vita." ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone + Maldive
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.070
Ciao ragazze la mia migliore amica si sposa il mio stesso anno e sta Valutando come location il gabbiano...avete info w riguardo su menù se danno l esclusiva della struttura ecc grazie mille...
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘

Ciao a tutte! 🥰 Io e il mio FM siamo alla ricerca di un fotografo. Finora ne abbiamo visti tantissimi e nessuno ci ha colpito particolarmente 😞. Adesso vorremmo vederne altri tre, ma prima volevo...
Le mie foto più recenti
552Attività

Ho partecipato al post di Cristal
5 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
14 giorni fa
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘

Ho partecipato al post di Antonella
14 giorni faAmici
103Gruppi generali
Ispirazione