Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Ciao ragazze sono proprio estranea a questo mondo, Più o meno a quanto si aggira il costo del trucco sposa? Voi quanto avete speso?
Ciao a tutti! Oggi una domanda un po’ particolare, sapete per caso se è possibile sull’app metterci in contatto tra di noi? Aprire delle chat non verso fornitori ma verso altre sposine o coppie che...
Ciao ragazze, mancano 55 giorni al matrimonio e io sono ancora senza scarpe 😅 Potete consigliarmi qualche negozio a Napoli dove vendono scarpe da sposa? Grazie mille, così domani mi dedico subito alla...
Buona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di...
Ciao a tutti, vorrei svolgere il mio matrimonio al San Cristoforo perché la location è incantevole e vorrei svolgerlo di sera, mi hanno detto che a mezzanotte la musica termina. Qualcuno sa come si...
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno conosce il nuovo nome di Mama casa in campagna? Mi hanno detto che hanno cambiato gestione e non riesco a mettermi in contatto con loro per un preventivo!
Ciao a tutte ragazze, mi sposo a giugno 2026 al Blue marlin club e siamo ancora indecisi su quale musicista chiamare. L’intento ovviamente è quello di ballare e divertirci e avevamo pensato di...
Salve a tutte ragazze ! Una curiosità : voi avete messo i posti assegnati !? Oppure si orienteranno col tableau ??
Qualche sposa maggio 2026 napoli???? Dove vi sposate? In che atelier avete scelto o pensate di scegliere il vostro abito? 💝
Buongiorno a tutte sposine mie del cuore, Come state ? Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per raccontarvi il giorno del nostro matrimonio. Ho aspettato finora perché dopo tutto il tempo in...
Ragazze noi ci siamo sposati il 30 luglio in Sicilia. Abbiamo beccato l'unico giorno in cui ha piovuto un pochino, ma le temperature sono state perfette e nessuno ha patito il caldo! A causa della...
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Il matrimonio è pieno di tradizioni, alcune amate, altre un po’ dibattute. Oggi ti proponiamo un quiz per scoprire cosa ne pensi delle usanze più famose legate al grande giorno. Prontə a dire pro o...
Ciao a tutte! Finalmente ieri abbiamo ritirato le fedi con i testimoni… Ora sembra tutto concreto! 😍 Vi piacciono? ♥️
Ciao a tutte ragazze abbiamo scelto per il nostro matrimonio fedi classiche Unoaerre in oro giallo. 7 grammi per me e 10 grammi per lui. Cosa ne pensate? Avendo molte misure di differenza dovrebbero...
Ciaoo dove siete andate o andrete in viaggio di nozze?
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Il 21 luglio 2025 ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello e magico delle nostre vite. Non credevo possibile provare così tante emozioni in un'unica giornata e avere il cuore così colmo di...
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Buongiorno a tutte ! Mi rivolgo a tutte le sposine di settembre 2025…. Manca poco ! Il prossimo mese, sarà il Nostro mese … 😍 che bello!! Sembra ieri che siamo andati in location a fissare la data … e...
Finalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la...
Cerco un gruppo musicale coinvolgente strutturato così: buffet di benvenuto:strumento Pranzo : band musicale coinvolgente Taglio torta : strumento illuminato (es.arco del violino)Ristorante si trova a...
Tornati ieri dal viaggio di nozze abbiamo cominciato davvero a realizzare di essere marito e moglie. Dopo un anno e mezzo di preparativi abbiamo davvero realizzato un sogno ad occhi aperti, tutto come...
Hai voglia di regalarti un momento speciale con la tua dolce metà? Magari per staccare dallo stress dei preparativi nuziali? Partecipa al nostro concorso, potrai vincere una Smartbox “Mille e una...
Dai fotografi alle location da sogno, dal catering ai fiori... L'organizzazione delle nozze è impegnativa! Per entrare a far parte dell'estrazione di una Smartbox per una fuga d'amore, dovrai...
Fotografi garanzie ANFM