Noi, per ragioni di famiglia, abbiamo dovuto mettere i segnaposto con i nomi ai tavoli. Erano dei cuori di legno e da quanto ho potuto vedere, sono stati molto graditi come pensierino
Tutto bene tesoro e tu come stai ? Immagino in preda alle ultime cose, ormai manca pocooo 🤍 Comunque sì è vero, sono un po' scomparsa mi spiace, ma la nuova vita mi sta portando via parecchio tempo 😂
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per la risposta tesoro ! Come staiiii?? È tanto che non ti si vede qui
Noi abbiamo preferito lasciare che gli invitati scegliessero liberamente dove sedersi al proprio tavolo, quindi niente segnaposti. Avevano solamente il loro nome assegnato ad un tavolo 😊
Secondo me per i tavoli rotondi basta mettere i nomi sul tableau. Io ai matrimoni a cui sono stata ho sempre visto così! Discorso diverso per i tavoli imperiali
Ciao! Noi abbiamo l'idea di avere tavoli rotondi, tableau coi nomi dei tavoli e i componenti, poi ognuno sarà libero di decidere dove e accanto a chi sedersi.. Già sarà uno sbatti fare i tavoli, figuriamoci pensare anche a come dovranno sedersi al tavolo tenendo conto di simpatie ecc 😆 ovviamente se invece avrai il tavolo imperiale, dovresti in quel caso pensarci tu per non avere confusione quel giorno
Ciao Erika, noi avevano tavoli tondi. Abbiamo indicato alla sala i componenti dei tavoli e loro ci hanno creato il tableau, ma poi abbiamo lasciato che gli ospiti decidessero liberamente come sedersi all'interno del tavolo. Non ci andava di imporre loro le sedute, specialmente perché con un tavolo tondo non è necessario. La sala ha gestito comunque senza problemi intolleranze, allergie o menù diversi.
Ciao, noi solo il tableau perché se scegliessimo noi i posti, mi sembrerebbe fargli un torto perché magari una persona vuole sedersi accanto ad una persona che è al tavolo ma che non ho messo accanto
Noi abbiamo preferito non mettere i posti assegnati. Ci piaceva l’idea che la gente si sentisse libera di sedersi dove vuole all’interno del tavolo assegnato.
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow molto belli! Complimenti
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì io penso che col tavolo imperiale , c’è bisogno del posto assegnato
Ciao! Noi avevamo i tavoli rotondi ma posti assegnati, semplicemente perché abbiamo fatto i segnaposti in legno con i nomi per ciascun invitato. Di base se hai tavoli tondi non serve, con l’imperiale invece è “obbligatorio” assegnarli. Per noi è stato un lavoro in più 🤣