- Matrimonio
- Community
Giulia
Brescia, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa VIP
- 8.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Fiordi Norvegesi
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Proposte originali
Post a cui partecipo
1.564Buonasera a tutti Sapete consigliami un dj che sia di verona o provincia (o che si sposti) che oltre a suonare sappia anche intrattenere? La mia più grande paura è proprio che gli invitati si possano...
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Mancano pochi giorni alle nozze e il meteo non è dei migliori? Lo sappiamo, tutte sogniamo un matrimonio con il sole che splende… Ma anche se il cielo non collabora, la giornata può essere magica e...
Le mie foto più recenti
155Attività
Ho caricato una foto nel post di Valentina
64 giorni fa
Buonasera a tutti Sapete consigliami un dj che sia di verona o provincia (o che si sposti) che oltre a suonare sappia anche intrattenere? La mia più grande paura è proprio che gli invitati si possano annoiare. Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
64 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
64 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM