Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Aprile 2026 Verona

Dj ed intrattenimento

Valentina, il 3 Ottobre 2025 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera a tutti Smiley smile
Sapete consigliami un dj che sia di verona o provincia (o che si sposti) che oltre a suonare sappia anche intrattenere? La mia più grande paura è proprio che gli invitati si possano annoiare. Grazie Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Simone, il 21 Dicembre 2025 alle 12:08
  • Simone
    Cremona
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi ho un amico dj che potrebbe fare al caso tuo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dj e sassofonista 😄 puoi cercare i fornitori della tua zona qui sull'app
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Generalmente se ti appoggi ad agenzie di intrattenimento i dj sono molto di compagnia!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi sono sposata a luglio e ti stra consiglio il nostro dj, Diego (lo trovi qui su Matrimonio.com con la dicitura MC Login Deejay).
    È della provincia di Brescia e si sposta tranquillamente. Preparatissimo e veramente bravo, sia come deejay che animazione. Dà agli sposi la possibilità di personalizzare tutta la giornata in base alle preferenze e vi segue passo passo durante il giorno del matrimonio, veramente eccezionale! L'hanno adorato tutti.
    P.s. il prezzo richiesto è onestissimo Dj ed intrattenimento 1

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paul non mi compare più probabilmente ha smesso di fare matrimoni, però Endy c'è ed è bravissimo prova a scrivergli....😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo proprio due DJ al mio matrimonio e loro stanno nel Veneto,Io gli ho trovati qui tramite matrimoniocom tra i fornitori, noi ci siamo sposati al lago di garda e mi hanno sempre seguita tramite whatsapp quando vivevo in Germania,Uno si chiama Andrea e l'altro Paul,se inserisci la città ti dovrebbero apparire tramite i fornitori, ci hanno fatto divertirsi tantissimo non so come si invia il link,però se vai nella sezione fornitori metti la città Verona esce Endy DJ,ha fatto sia intrattenimento quando noi eravamo a fare le foto,poi balli di gruppo con coreografia, ci siamo trovati. Benissimo noi
    Dj ed intrattenimento 2

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca
    https://www.instagram.com/fun_together_by_cristian_leto?igsh=NjNvdjk2MW16OXR6

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione