- Matrimonio
- Community
Caroli
Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire, sarà un matrimonio elegante ma non troppo, spero pieno di mille emozioni e con effetto speciale al taglio torta. Non vedo l’ora di coronare questo mio sogno con la persona che amo.❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
1.973
Buongiorno, vorrei un consiglio.. io e il mio compagno vorremmo fare un bel matrimonio ma intimo solo con parenti stretti essendo che siamo già una famiglia con due bambine. Saremo in 35/40 persone,...
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
971Attività
Ho partecipato al post di Francesca
43 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
49 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
I miei video più recenti
2Amici
117Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM