Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Maggio 2027 Brescia

Location per matrimonio con aperitivo rinforzato (brescia)

Alice, il 3 Settembre 2026 alle 09:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 5

Ciao a tutte!! 🥰💍

Io e il mio compagno stiamo cercando una location in provincia di Brescia, anche zona Lago di Garda, per il nostro matrimonio.

Vorremmo qualcosa di informale e con budget contenuto: aperitivo rinforzato, musica, saremmo sui 65 invitati circa, evitando il classico ricevimento.

Avete qualche location da consigliarci? Anche castelli, agriturismi o cascine!

Grazie☺️☺️

5 Risposte

Ultime attività da Caroli, il 11 Settembre 2026 alle 06:09
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se hai bisogno di una Wedding planner, contattami😊
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Paola, grazie davvero tanto per i vari consigli, prendo nota!Smiley star

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice! Secondo me se parli con gli agriturismi qualcosa puoi trovare.

Ti consiglio di contattare il catering Il Baratello (si trova a Calcinato). Loro in zona fanno moltissimi eventi e hanno delle location da loro gestite per i matrimoni quindi secondo me sanno trovarti qualche soluzione. Purtroppo molte location della zona hanno il loro catering imposto e inizia a essere difficile abbattere i prezzi perchè propongono menù completi. Dovresti cercare location che non fanno solo matrimoni ma anche eventi secondo me. Mi viene da pensare tipo a Cantina Bottenago, certo paghi lo'affitto della location quindi magari quello che risparmi sul servizio catering magari lo butti nell'affitto, però se non sbaglio hanno prezzi inferiori per l'infrasettimanale, quindi magari puoi chiedere. Se penso ad agriturismi etc, mi viene da pensare a Cascina San Zago a Salò che so che gestisce anche matrimoni. Anche Borgo la Quercia a Calvagese secondo me può gestirti una cosa del genere

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, grazie per il consiglio!
    Stiamo selezionando diverse location così da andare a vederle anche di persona.
    Grazie ancora☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti conviene cercare le location qui su matrimonio.com oppure partecipare a fiere di settore per vedere cosa propongono.. Però le location vanno cercate e visitate, così avete un'idea ben completa Smiley smile E poi magari hanno catering interno e potete capire con loro come organizzare il tutto Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione