Pian Camuno, Brescia · Da Giugno 2026
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è il racconto di due mondi che si uniscono, celebrato attraverso un'estetica rigorosa, minimale e profondamente contemporanea. Abbiamo scelto di allontanarci dai cliché tradizionali per dare vita a un evento in stile Luxury Noir, dove il bianco ottico, il nero assoluto e le geometrie pulite dialogano con la natura.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
Post a cui partecipo
2
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Buongiorno sposine, come state? Non avendo ancora organizzato assolutamente nulla, mi sto prendendo del tempo per capire bene come organizzare il tutto. Premetto che sono una fan dei matrimoni stile...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
Un'ora fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
Un'ora fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
Un'ora fa
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente inaspettatamente, è arrivata la proposta per la vita 💍✨ Un...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM