Pian Camuno, Brescia · Da Giugno 2026
Impiegata amministrativa, maniaca del controllo.
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è il racconto di due mondi che si uniscono, celebrato attraverso un'estetica rigorosa, minimale e profondamente contemporanea. Abbiamo scelto di allontanarci dai cliché tradizionali per dare vita a un evento in stile Luxury Noir, dove il bianco ottico, il nero assoluto e le geometrie pulite dialogano con la natura.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
Post a cui partecipo
627 giugno 2026
Inserire il qr code sulle partecipazioni, per voi è un sì o un no? Sulle partecipazioni ci sarà ovviamente luogo e data, ma nel sito che ho creato ho inserito: modulo RSVP (con integrato l’indicazione...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Agnese
38 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM