Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2028 Brescia

Qr code sulle partecipazioni

Sara, oggi alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Inserire il qr code sulle partecipazioni, per voi è un sì o un no? Sulle partecipazioni ci sarà ovviamente luogo e data, ma nel sito che ho creato ho inserito: modulo RSVP (con integrato l’indicazione di particolari allergie al cibo ecc) per evitare di rincorrere gli invitati in attesa di una conferma; descrizione dettagliata del luogo con una mappa interattiva collegata a Google Maps per le indicazioni (dato che il luogo è abbastanza lontano da dove noi abitiamo). Che ne pensate?

3 Risposte

Ultime attività da Mary, oggi alle 18:11
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo problemi a inserirlo, lo farei in un foglietto a parte.
    Io sul sito ho inserito il QR code per le foto condivise e anche io ho creato un form da compilare che include il tema alimentare che di andare a chiedere a tutti o ricevere ventimila chiamate per cose che ho già specificato, anche no.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti posso dire che inseguirai comunque gli invitati per le conferme 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara Smiley smile

Secondo me è molto utile (anche per evitare di mettere l'IBAN direttamente nelle partecipazioni)! Noi anzichè il QR Code abbiamo preferito mettere proprio il link al sito - il QR Code secondo noi stonava un po' rispetto allo stile della nostra partecipazione - e sicuramente si sta rivelando utile per raccogliere le intolleranze/allergie, ma c'è da dire che a molti invitati abbiamo comunque dovuto scrivere per far sì che lo consultassero

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione