Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Buongiorno future spose, come state? Io e mia cugina creiamo candele per ogni tipo di evento e mi piacerebbe proporre ai matrimoni anche un altro tipo di servizio. Si tratterebbe di fornire come...
Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Buongiorno a tutte ragazze ❤️come state !? A -29 giorni , sto valutando un cambio scarpe per stare più comoda quando comincio a sentire i piedi doloranti e godermi appieno la giornata . Voi che ne...
Dolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non so se con la scritta come il primo o come il secondo🤍
Ciao, mi sposerò a giugno. Ho scelto come fiori ortensie azzurre rosa e bianche. Ho zero idee sulle bomboniere ed eventualmente segnaposto. Mi date qualche idea? Magari qualcosa di inerente. Il...
Buonasera, mi sposerò il 10 agosto e il tema del matrimonio saranno ovviamente le stelle. Sto cercando idee per bomboniere che possano richiamare il tema che non abbiano un costo spropositato e che...
Ciao a tutte.. noi faremo il nostro matrimonio con rito civile in comune, però, siccome dura veramente poco secondo voi cosa si potrebbe fare per renderlo "interattivo"? ( Non le solite cose che si...
Non ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🤗 Sto organizzando il mio matrimonio per il 2027 che si terrà in inverno e vorrei tanto una location immersa nella neve. Io sono di Novara, quindi guardavo Piemonte o Lombardia… purtroppo...
Buonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo...
Buon anno a tutte/i come promesso rieccomi con un'altra nuova collezione, la trovo davvero bellissima ditemi cosa ve ne pare??Siete d'accordo con me che è davvero bellissima??Quale Abito vince?Per me...
Buongiorno a tutte volevo dirvi che ho trovato l'abito 😍😍😍🤍
Ciao a tutte! ormai manca pochino, 137 giorni... non pensavo e il dubbio rimane sempre purtroppo lo stesso... come intrattenere i bimbi ?
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo...
Ciao ragazze, sto facendo fatica a trovare una parrucchiera che non mi chieda 250 euro per l’acconciatura. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille sono della provincia di Monza e Brianza grazie
Ciaoo a tutte oggi posso finalmente dirvi che ci hanno confermato il giorno per sposarci in comune😍😍 siamo molto felici e non vediamo l'ora.🫶🏻🫶🏻
Qualcuno ha mai visto una tombolata ad un matrimonio? Mi sembra quasi assurdo però quando mi è venuta l'idea non mi sembrava affatto male. Ricordo che quando cercavo i primi fornitori alle fiere etc...
Ciao!!! Nel 2027 io ed il mio compagno ci sposeremo, ma visto il budget low-cost e le cifre che ci stanno chiedendo stavamo pensando di fare un aperiwedding (sempre se qualche location ce lo conceda)...
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Ciao a tutti siamo Jessica 29 anni ed Alessandro 32 anni, ci sposiamo al 4 luglio siamo felici perchè abbiamo idee, paure, emozioni che salgono, ma sarà molto semplice!
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le...
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro...
Buonasera spose abbiamo finalmente la chiavetta con tutti gli scatti del giorno del matrimonio, e ora dobbiamo sceglierne 120 per creare l’album. Abbiamo un problema perché ce ne piacciono parecchie e...
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita...
Ciao a tutte/i! Volevo chiedervi consigli/suggerimenti o anche esperienze di chi lo ha fatto, riguardo alla cerimonia che farò. Ci sposeremo con rito simbolico davanti a una chiesa, non al suo interno...
Buongiorno sposine Qualcuna si sposa questo inverno? Io mi sposo il 28 febbraio, ma sono ancora in alto mare con l’allestimento! 🥲Avete qualche idea?Io avevo pensato a cose del genere, ma non so.. Lo...
Ciao a tutti, siamo indecisi sull'orario dell'inizio del rito simbolico. A noi onestamente piacerebbe farlo verso le 17/18 di sera, poiché la cerimonia non durerà piu di 15 minuti, poi volevamo fare...
Fotografi garanzie ANFM