Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Buongiorno future spose, come state? Io e mia cugina creiamo candele per ogni tipo di evento e mi piacerebbe proporre ai matrimoni anche un altro tipo di servizio. Si tratterebbe di fornire come...
Buongiorno coppie di spose come va? Io e mio marito ci siamo sposati il 17 settembre scorso e passeremo il primo Natale da sposati. Siamo insieme da 5 anni e sono alle prese con le idee per il regalo...
Buonasera spose abbiamo finalmente la chiavetta con tutti gli scatti del giorno del matrimonio, e ora dobbiamo sceglierne 120 per creare l’album. Abbiamo un problema perché ce ne piacciono parecchie e...
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno...
Oggi rito civile in comune, siamo marito e moglie. Che dire, un emozione indescrivibile. Domani il grande giorno in location con parenti e amici e prevedo molte lacrime.
Sposeeee, sono a -4 giorni, oggi ho ritirato l’abito, e ho ancora mille cose da fare. Aiutooooooo😬😬😬😬 Stasera sto preparando questi sacchettini da regalare ai bimbi e pensavo di darli ad ogni coppia...
Buongiorno a tutti, ad oggi mancano 10 giorni e l’ansia sale, anche se non mi sembra vero. Oggi ho fatto l’ultima prova trucco e devo dire che ne sono super soddisfatta e felice. Che ve ne pare? ...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Per la confettata, in aggiunta ad altri, farò dei bastoncini di marshmallow, ovviamente confezionati, e pensavo di metterli in una di queste due...
Buongiorno a tutte/i oggi vi posto la bomboniera che daremo ai nostri testimoni.
Buongiorno a tutte/i, siamo alle prese con le bomboniere e mi è sorto un dubbio. Alla location, o fornitore con cui si è instaurato un bel rapporto, va data la bomboniera o confetti?
Buongiorno spose, ed è arrivato anche settembre, Da oggi posso dire che mi sposerò questo mese, esattamente il 17 e che dire, l’ansia sale sempre di più. Aiutoooooooo😬😬😬😬😬 Come state spose...
Mancano 9 giorniiiii😬😬😬😬😬😬
A -21 giorni, scatoline per confettata pronte. Alla fine tra un impegno e un altro, il bimbo a casa, e ultimi giorni di ferie. Sto iniziando ad assemblare il tutto per il grande giorno. Sono super...
Allora, siamo quasi pronti per confezionare le nostre bomboniere che saranno delle birre artigianali in 4 tipi di fragranza diverse e Questo sarà l’effetto finale.
. Mancano 26 giorni e ora si iniziano a vedere le previsioni meteo sul cellulare e ho tantissima paura che quel giorno possa piovere, visto che qui al nord è un clima molto ballerino. Ogni tanto...
Questo post è per l’admin Alessia e tutti gli altri Ho questo problema e non riesco a contattarti in pvt, puoi aiutarmi.
Che gusti di confetti avete scelto o sceglierete? Noi dopo vari cambiamenti abbiamo optato per questi 6 gusti. DUBAI CHOCOLATESPRITZMISTA FRUTTARICOTTA E PERAMELA VERDEMACARONS
Buonaseraaaaa, in questi giorni mi è venuta in mente una cosa da fare, una specie di dispersa per il mio fm prima del rito civile. Quando lui e tutti gli invitati saranno seduti al rito, io arriverò...
E da oggi inizia il vero conto alla rovescia 🥰
E voi sposine o futuri sposi, quale tema, che idee, che stile userete? 🥰🥰
Ho trovato questo post e volevo condividerlo con voi tutti, nella speranza che possa servire a qualcuno. Io l’ho inoltrato al mio fm.🥰
Buonaseraaaaa, a -35 giorni è arrivato anche il nostro guestbook che metteremo all’aperitivo vicino lo specchio magico. Ovviamente anche questo a tema viaggio.
Buongiorno, come vanno o vostri preparativi? A noi mancano 36 giorni e non mi sembra vero che stia per arrivare questo giorno tanto atteso. Siamo alle prese con gli ultimi preparativi e con gli ultimi...
Secondo voi il 17 settembre, più o meno alle 18:30/18:45 si posso fare le scintille luminose per il taglio torta!
Ecco un altro pezzo del puzzle per la preparazione con le mi damigelle, testimone, mamma e cognata☺️
Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho trovato quella che sarà la nostra fiorista, ci siamo trovate benissimo subito, mi ha capita, mi ha aiutata e già dal primo incontro siamo state in...
Buonasera, stavo controllando la lista musica e mi stavo chiedendo se bisogna mettere musica di sottofondo per lo scambio delle promesse e per la fine con le firme dei testimoni. 🤔🤔🤔🤔
Ciaoo come va? Oggi tema tableau…. Io in tutto questo tempo ho già cambiato due volte idea. Visto che il nostro tema sarà il viaggio all’inizio pensavo di ultilzzare una valigia vintage attuando dei...
Ecco a voi la mia prova trucco Ps. Scusate per la mia ricrescita 😬😬😬😬
Buonasera, io e li mio fm per il nostro matrimonio simbolico abbiamo deciso di fare il rito del sakè. Ora vi metto la spiegazione che trovo molto bella e che adoriamo. Al mio compagno piace molto il...
Finalmente posso dire di aver trovato come farmi fare le unghie per il grande giorno. Ci son volute 4 prove ma probabilmente ci siamo. Che ne dite?
Buongiorno spose, chi di voi ha fatto o pensato di fare un cambio look acconciatura prima del taglio torta? Stavo valutando questa idea e pensavo di chiedere alla mia parrucchiera di farmi un...
Fotografi garanzie ANFM