. Mancano 26 giorni e ora si iniziano a vedere le previsioni meteo sul cellulare e ho tantissima paura che quel giorno possa piovere, visto che qui al nord è un clima molto ballerino. Ogni tanto guardo su Google come può essere il meteo quel giorno, ma sicuramente non sarà attendibile 😓😓😓 Il giorno 16 ci sposeremo in comune, vedo che da pioggia ma sinceramente poco mi importa. Il problema sarebbe il giorno dopo.🙏🙏🙏🙏🙏
Visualizza messaggio citato
Lo immagino ☺️ per me è stato diverso perché comunque mi sono sposata in chiesa e la terrazza della cena era coperta. Incrocio le dita per te 💪🏻
Guarda io sono una sposa 2021 che avrebbe dovuto sposarsi nel 2020 ma ho dovuto rimandare 3 date causa covid. Ovviamene il 31/7/21 ha piovuto ma me lo sono goduta lo stesso. Fidati che sarai presa da mille emozioni che la pioggia sarà il tuo ultimo pensiero/ poi stai tranquilla, manca ancora molto. Tutto può cambiare ☺️
Ciao Caroli, il meteo del giorno del mio matrimonio dava pioggia leggera fino alle 12, con cerimonia alle 13, questo fino alle 10 del mattino stesso. Alla fine ha piovuto solo la mattina prestissimo e siamo riusciti a fare la cerimonia all'aperto. Purtroppo ormai lo sappiamo che è molto relativo il meteo. Consiglio spassionato che ti avranno già dato tutti: goditi la giornata e non fartela rovinare dal meteo, anche io ci tenevo veramente tantissimo a fare la cerimonia fuori ma ho deciso veramente che quello doveva essere il nostro giorno, anche con l'eventuale cerimonia al chiuso. Capisco benissimo che la sala interna dell'acquaroli non sia il massimo soprattutto confrontata con l'esterno, però veramente goditi ogni momento con tanta gioia senza pensarci troppo 🫶
Brava, hai capito benissimo come mi sento. Ovviamente in caso contrario sarà comunque un bellissimo matrimonio, ma non come lo sogno da quando abbiamo prenotato la location a dicembre 2023
È troppo presto per guardare il meteo. Pensa che la nostra location ci ha detto di guardarlo solo 2 giorni prima. E infatti una settimana prima del matrimonio davano pioggia e temporale il giorno del nostro matrimonio... E alla fine due o tre giorni prima dava sole. E così è stato
Quella che hai pubblicato non è una previsione del tempo, ma un "meteo storico medio", come dice anche il titolo. Le previsioni meteo un mese per l:altro non esistono!!!! 🤣🤣🤣🤣
Guarda te lo dico per esperienza, è solo ansia negativa, non ne vale la pena 😂😂 comincia a guardarci una settimana prima, prima fa in tempo a cambiare 20 volte! PS ti posso chiedere per curiosità a che wedding planner ti sei affidata per la formazione?☺️
Tesoro...io ho la stessa tua ansia.... e qui piove da ieri.. mettono quasi sempre brutto anche i prossimi giorni e anche io ogni giorno guardo notizie o meteo per il 6 settembre..
Si ti capisco, io anche lo guardavo ogni giorno nonostante mi portasse sempre sole..😂 Noi abbiamo fatto un matrimonio serale mi sono lasciata convincere solo perché mi sono innamorata del giardino all’aperto con le luci ecc.. se avesse piovuto ovviamente avremmo avuto il piano B però capisco che non è la stessa cosa del piano A.. non avrei avuto totalmente il matrimonio che sognavo ecco Quindi è comprensibile stare con l’ansia