- Matrimonio
- Community
Alice
Carvico, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
179Ciao ragazze, -196 giorni al mio matrimonio e per ora sono serenissima. È normale questo o sono strana io ? Per chi si sposa a giungo a che punto siete ? ☺️
Buona sera! Ho 3 damigelle grandi per il nostro matrimonio: volevo chiedervi se voi avete trovato i vestiti dello stesso colore, ma modelli diversi, in base alle fisicità, per le vostre damigelle? Se...
Buongiorno spose e future, come state? Finalmente abbiamo la data della prova menù e sarà il 2 dicembre, caso ha voluto che è il mio compleanno, quindi festeggerò nella mia location del cuore e sarà...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
IeriLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
IeriCiao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua,...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione