Carvico, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Saggia
- 2.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Ciao sposine! 💍❤️ Sto iniziando a pensare al giorno delle pubblicazioni e mi è venuta una curiosità: voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare per quel momento? Un outfit elegante? Qualcosa...
Buonasera a tutte, stavo provando a fare le pubblicazioni online sul sito del comune ma per completare la procedura si richiedono dei documenti che dovrebbe darci il parroco. Noi con il nostro prete...
Buongiorno Sposine e future sposine, come si evince dal titolo, fra 2 giorni sarà già trascorso 1 anno dal giorno più importante.. alcune volte stento ancora a realizzare, sarà che ancora non ci sono...
Ciao a tutti, sto cercando i vestiti per le mie 4 damigelle che hanno 4 fisicità diverse e soprattutto per le quali ho scelto 4 colori differenti! Vorrei regalare loro l’avito, per questo ho un budget...
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno...
Ciao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Ciao a tutti... Vorrei che fosse nostra figlia a portarci le fedi ma avendo 1 anno non è ancora in grado di camminare... Idee su come fare? Avevo pensato ad una macchina telecomandata ma boh.. ho...
L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per...
Buona sera ragazze.. sto pensando di fare flower bar al mio matrimonio.. qualcuna di voi l’ha già fatto?
Ciao a tutte Chi come noi hai scelto le francesine? Noi abbiamo optato per Unoaerre 4 grammi oro giallo per entrambi.Le trovo molto eleganti ♥️
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Perché hai scelto ""?
. Mancano 26 giorni e ora si iniziano a vedere le previsioni meteo sul cellulare e ho tantissima paura che quel giorno possa piovere, visto che qui al nord è un clima molto ballerino. Ogni tanto...
Ciao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, quale resort consigliate per il viaggio di nozze? Quali sono le vostre esperienze? So che sono abbastanza diversi per animazione e grandezza. Grazie a tutti
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto! Abbiamo girato per decine di location intorno a Milano, Pavia e Bergamo ma non abbiamo ancora trovato una che ci faccia innamorare. Vorremmo una location romantica...
Ciao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, quali resort consigliate alle Maldive (5 stelle all inclusive con spa ect.)??? Grazie mille
Ciao a tutt*, ci sposiamo questo 25 ottobre e (per quanto la cosa mi metta ansia ahah) credo di essere un pochino "in ritardo" con la definizione di alcune cose, prima fra tutte la timeline generale...
Buongiorno a tutte le future sposine, abitando in Lombardia, precisamente vicino a Milano. Mi chiedevo se esistessero location con menù dai 120-130€ per persona, possibilmente, tutto incluso. Noi...
Buongiorno ☺️ Voi nelle partecipazioni mettete nella busta il nome della famiglia? O lasciate in bianco? Ho un dubbio...se la coppia non è sposata ma ha figli si intesta la busta con il cognome del...
Ciao Ragazze, Noi ci sposiamo ad agosto e pensavamo di fare un viaggio Dubai e Maldive per Settembre ma ci sono pareri contrastanti sul meteo alle Maldive per quel periodo. Qualcuna sta pensando di...
Ciao a tutti!! Ci sposeremo tra qualche mese e faremo matrimonio (civile) e ricevimento nella stessa location. Sugli inviti ho scritto semplicemente "vi invitiamo a celebrare con gioia il nostro...
Ciao ragazze, io sondo sempre il terreno.... Per chi ci è già passata, il semiraccolto è durato fino a sera? In tutte le foto di spose che ho visto non c'è una volta che i boccoli siano rimasti belli,...
Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ho una problema in merito ai testimoni e ho bisogno di qualche consiglio. Il mio fidanzato ha già deciso di volere un solo testimone di nozze, suo fratello, mentre io vorrei averne...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi è stata alle Maldive nel periodo estivo con dei bambini? I miei hanno 6 e 3, siamo orientati verso Alimatha che è un villaggio con animazione. Per chi ci è già...
Ciao a tutte Ad agosto ci sposeremo ed io avrò 3 damigelle. Vorrei acquistare 3 abiti di modello diverso ma stesso colore..Avete un sito affidabile da consigliare e che consenta resi semplici? Loro...
Premessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi, sono Marco e sto organizzando il mio matrimonio per settembre 2026 con la mia compagna Simona. Noi siamo di Lodi e stiamo cercando location rustiche senza...
Fotografi garanzie ANFM