Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Agosto 2025 Siracusa

Maldive a Settembre o Ottobre

Giulia, il 10 Aprile 2025 alle 07:50 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao Ragazze,
Noi ci sposiamo ad agosto e pensavamo di fare un viaggio Dubai e Maldive per Settembre ma ci sono pareri contrastanti sul meteo alle Maldive per quel periodo. Qualcuna sta pensando di fare la stessa scelta o è già stata in un periodo simile negli anni precedenti? 🥰

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Giugno 2025 alle 08:15
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati da Lux South Ari, te lo consiglio è meraviglioso. Per me non ha eguali alla Maldive
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove hai soggiornato alle maldive? grazie

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! dove avete soggiornato alle maldive? di quale servizio fotografico parli? grazie

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2025 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,
    Questo mi rincuora
    Grazie mille!😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰
    Noi abbiamo fatto lo stesso viaggio di nozze. Siamo partiti il 17 settembre 2024 sera per Dubai, clima stupendo e caldo, mai vista la pioggia.
    Per le Maldive siamo partiti il 24 settembre, avevamo la tua stessa paura, ma l'agenzia di viaggio ci ha detto che ormai non esistono più le alte e la basse stagioni a causa del cambiamento climatico. Infatti a noi è capitato pochissima pioggia e quasi sempre di notte; i loro "temporali" sono molto più rapidi dei nostri, durano poco. Ci siamo goduti appieno il viaggio con giornate stupende... siamo riusciti a fare anche il servizio fotografico.Maldive a Settembre o Ottobre 1

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono partita l'anno scorso per le Maldive il 25 ottobre e ho trovato una settimana stupenda. È anche vero che andavamo verso l'alta stagione, quindi non ti so dire se sia stata solo fortuna o altro 😅
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco una coppia che è andata alle Maldive, a settembre nel 2024 a festeggiare 10 anni di matrimonio. Sapevano che il periodo non era particolarmente consigliato, però hanno trovato un tempo tutto sommato abbastanza bello, ci sono state piogge ma molto rapide, in un paio d’ore era passato tutto. Loro hanno trovato affascinanti anche i tramonti con qualche nuvola.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo a fine agosto e ad inizio settembre partiamo per il Giappone e poi a seguire andremo alle Maldive. Come ti hanno detto anche le altre ormai il meteo non da certezze nè in alta nè in bassa stagione. Dei miei conoscenti sono stati a fine novembre ed hanno trovato molta pioggia, altri invece che ci sono stati ad agosto hanno beccato la pioggia solo due giorni ma in tarda serata. Quindi mi sa che dobbiamo solo sperare Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Esperta Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Maldive ormai non hanno più stagione! Mia cugina c'è stata l'anno scorso la settimana di ferragosto. A parte 15/20 minuti di pioggia la sera, molto piacevole perchè rinfrescava, le giornate sono state magnifiche. Conosco una persona che è tornata 4/5 giorni fa e ho sentito dire che anche lui con il tempo si è trovato benissimo. Una coppia di amici è andata a gennaio l'anno scorso invece e ha trovato una settimana di brutto tempo. E' sempre stagione, considerando che la pioggia non si comanda!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a giugno ed è da una vita che sogno di andare alle Maldive. E' vero, il periodo migliore dovrebbe essere quando da noi è inverno, ma nei mesi scorsi (gennaio, febbraio) ho visto gente che ci è stata e si è beccata 9 giorni di pioggia.

Io stessa ci sono stata da piccola in febbraio e 4 giorni di pioggia ce li siamo presi.

Ormai anche lì, come da noi, il clima si è sballato. Conta che generalmente, quando da noi è estate, le piogge delle Maldive sono quasi sempre come i nostri acquazzoni estivi, durano magari 20 minuti e poi esce di nuovo il sole

• Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai scelto un buon periodo, perché sarà un po' meno affollato... Il tempo purtroppo è imprevedibile dobbiamo sperare sia buono, come il giorno delle nozze!
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo fine settembre, inizio ottobre... Anche se io ero scettica, il tour operator ci ha rassicurati 🤞🏻♥️💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alle Maldive l’anno scorso a metà a settembre, è vero non è alta stagione lì ma noi siamo stati fortunati. Abbiamo trovato solo due mezze giornate di pioggia e le abbiamo usate per rilassarci😊 Ve lo consiglio assolutamente, Maldive nel cuore ❤️ ps. L agenzia mi diceva che ormai anche in alta stagione capitano sempre giornate di pioggia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione