- Matrimonio
- Community
Veronica
Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
24
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ciao a tutti, devo fare i segna posto, ma ho dei dubbi, scrivo il nome della famiglia o di ogni componente presente in quel tavolo? Ad esempio : famiglia X, oppure, zia Y e così via? Spero di essermi...
Ciao a tutte a breve ci sposiamo in comune già conviviamo e abbiamo un bimbo di 1 anno e 8 mesi ora pensando all’entrata mia ho un dubbio Mio padre non verrà per problemi di salute quindi non so se...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato a un sondaggio
130 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Ho partecipato al post di Martyna
253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
325 giorni fa
Ciao a tutti, devo fare i segna posto, ma ho dei dubbi, scrivo il nome della famiglia o di ogni componente presente in quel tavolo? Ad esempio : famiglia X, oppure, zia Y e così via? Spero di essermi spiegata bene.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM