Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
130 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Ho partecipato al post di Martyna
253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
325 giorni fa
Ciao a tutti, devo fare i segna posto, ma ho dei dubbi, scrivo il nome della famiglia o di ogni componente presente in quel tavolo? Ad esempio : famiglia X, oppure, zia Y e così via? Spero di essermi spiegata bene.
Ho partecipato al post di Mary
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
334 giorni fa
334 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
335 giorni fa
335 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marta
335 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho partecipato al post di Marta
335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
335 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giada
335 giorni fa
335 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
335 giorni fa
Buon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ... avete idee per i testimoni maschi? Per le ragazze è...
Ho partecipato al post di Margherita
335 giorni fa
335 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
Fotografi garanzie ANFM