Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia

Entrata sposa

Gaia, il 18 Maggio 2025 alle 16:10 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 26
Ciao a tutte a breve ci sposiamo in comune già conviviamo e abbiamo un bimbo di 1 anno e 8 mesi ora pensando all’entrata mia ho un dubbio
Mio padre non verrà per problemi di salute quindi non so se entrare con mio figlio per mano con il cestino delle fedi che le porterà lui oppure lui davanti a me e farmi accompagnare da mio fratello oppure in altra opzione e entrare insieme al mio fm con nostro figlio
Voi che consigliate sono combattuta su come fare

26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Maggio 2025 alle 19:06
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti accompagnare da tuo fratello, vedrai sarà contentissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Pesaro - Urbino
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, tutte le possibilità che hai citato le trovo appropriate e tra queste preferisco l'opzione dell'entrata con tuo fratello che ti accompagna e tuo figlio che ti precede portando le fedi. Mi dispiace molto per tuo padre e spero vada tutto bene!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di entrare con tuo fratello e il tuo bimbo davanti con le fedi
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io suggerisco lo stesso Smiley sad

• Rispondi
  • Gessica
    Sposo Curioso Maggio 2025 Monza e Brianza
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei l’entrata con tuo fratello e il piccolo davanti a voi…è più emozionante che lo sposo ti aspetta all’altare
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe bellissimo se lui ti aspetterà all’altare e tu arriverai con tuo figlio 🫶🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi noi ci sposiamo in chiesa ma in una vigna, il mio fm arriverà fino a inizio navata da solo e poi proseguiamo insieme fino al celebrante. Credo sia molto bello fare questa "strada" insieme verso il nostro futuro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, in questi casi preferisco l'ingresso insieme allo sposo e al figlio. Noi siamo entrati insieme e, considerato che convivevamo già da qualche anno, non avevamo neppure immaginato di farlo in modo diverso
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bimbo porterà le fedi comunque
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò accompagnare da mio fratello perché mio padre ha problemi a camminare e, in più, non abbiamo un bellissimo rapporto..😅
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per il tuo papà spero si riprenda ❤️
    Comunque io preferirei l’entrata con tuo fratello e tuo figlio le fedi 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune si può un po’ tutto alla fine infatti ci avevo pensato però non vorrei caricare troppo
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non sapevo come funzionasse in comune... Ma se entri sia con tuo fratello che con tuo figlio si può fare?
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io oramai sono abituata quindi tenendolo per mano sono abituata anche a guardare avanti quindi non so farò un po’ di prove magari per capire ma come idea mi piace tanto però appunto non so neanche come potrebbe andare la cos’è ho visto diversi video e mi piacciono tanto però anche l’idea di mio fratello
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sono combattuta perché poi abbiamo fatto tutto diverso dal classico
    Quindi diciamo che alla fine mi piaceva l’idea di mio figlio visto che poi siamo già una famiglia però devo valutare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so io se tengo per mano un bambino piccolo mi viene da piegarmi e e da girarmi con lo sguardo a guardarlo anziché guardare avanti lo sposo e tenere bene il bouquet però io sono anche poco aggraziato nei movimenti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Tra tutte le opzioni da te menzionate, quella che a me piace di più è di farti accompagnare da tuo fratello 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non so il fatto dellaltezza non me lo pongo più di tanto come problema forse ci sono altri fattori sullo decisione
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei allo sposo l emozione di vederti avvicinare pian piano...credo che la soluzione migliore sia il bambino davanti e tu subito dietro era carina l idea di entrare con lui per mano ma l' avrei fatto se fosse stato più grande e quindi più alto
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi essendo matrimonio in comune le faremo entrare durante l’entrata iniziale ci sarà mia cognata davanti con la figlia che porterà un bouquet e poi io con indecisione appunto di entrare direttamente con il bimbo che potrebbe essere una cosa più particolare e forse emozionante però sono un po’ indecisa su questo
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che l emozione di vedere il tuo fm che t aspetta all altare non è paragonabile con un ingresso insieme... Ti consiglierei di entrare con tuo fratello e a tuo figlio gli fai portare le fedi poi
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono molto combattuta mi piace l’idea dello sposo che mi attende al tavolo in questo caso essendo in comune
    Mi piace l’idea di entrare con il bimbo visto che comunque oramai siamo già una famiglia però anche l’idea che mi possa accompagnare mio fratello non mi dispiace unico dubbio è il fatto che non so come la vivrà il bimbo magari si bloccherà oppure farà la cosa opposta correndo verso il babbo ecco perché sono combattuta della cosa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, anche io credo che tutto dipenda da te. Noi ci sposeremo l’anno prossimo e la mia bimba avrà 2 anni e 3 mesi e il mio fm attenderà me e nostra figlia all’altare🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Mariana dipende da come vuoi viverla tu. Io personalmente preferirei l entrata con tuo fratello, mi piace troppo l'idea dello sposo che "attende" la sposa.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, dipende un po' dal concetto che tu vuoi trasmettere. Pensa che io avevo considerato l'idea di entrare completamente da sola. Poi alla fine ho scelto mio cugino perché per me è sempre stato un fratello e volevo che avesse un ruolo importante.
    Sono interessanti tutte le opzioni, consigliarti è veramente difficile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, innanzitutto mi dispiace per tuo papà, spero si riprenda presto 💜
    Mio parere personale: fra le varie opzioni, quella che preferisco è farti accompagnare da tuo fratello, mi sembra bello ed emozionante 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione