- Matrimonio
- Community
Rebecca
Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto come nei nostri sogni, ci siamo sposati al santuario di Saronno, nella mia città, che è quella dove ora viviamo insieme dal giorno del matrimonio. Il ricevimento si è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Palatachi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
7Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4.554
Quante foto avete scelto per fare l'album di matrimonio?
Buongiorno, ho una domanda e spero mi possiate aiutare. Cosa bisogna cambiare dopo essersi sposati? Noi abbiamo fatto rito civile ed il certificato di matrimonio ci è stato dato immediatamente. Ora,...
Le mie foto più recenti
189Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
IeriPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
IeriAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Amici
59Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM