Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ciao a tutti/e sono una non sposa che attende la proposta di matrimonio. Io e la mia metà stiamo insieme da quasi 11 anni, siamo una coppia consolidata ed unita, non ci siamo mai lasciati né traditi....
È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...
Buon pomeriggio a tutte rito religioso: quante letture state scegliendo? Solo una o due? Stamperete il libretto oppure no?
Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Ciao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ci sposeremo a inizio settembre, e avremo una cena (verso le 19, con prima buffet a isole e a seguito della cena buffet dei dolci e torta nuziale)....
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Buongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io sono prossima al matrimonio. Mi sposerò a maggio 2025. Quante di voi si sono sposate in questo mese ? Il clima com’era ?
Ciao a tutte! SOS per viaggio di nozze! Ci sposeremo il 6 giugno e ci piacerebbe partire subito l'8 giugno per stare una settimana al mare, preferibilmente un posto esotico con spiagge bianche e...
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Buonasera spose abbiamo finalmente la chiavetta con tutti gli scatti del giorno del matrimonio, e ora dobbiamo sceglierne 120 per creare l’album. Abbiamo un problema perché ce ne piacciono parecchie e...
Voi ragazze quante foto avete stampato da mettere nell'album? Sono uscite tutte bene?
Ciao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto...
Perché hai scelto ""?
Si dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, secondo voi è una stupidata scegliere di truccarsi da sole quel giorno? Io penso che mi truccherò da sola, anche perchè tutte le make-up artist che ho sentito mi hanno sparato dei prezzi...
Ciao ragazze,una mia amica si è sposata a settembre e guardando le foto sia lei sposa che la mamma avevano fatto l'acconciatura con le onde tipo anni 50,devo dire davvero belle belle,l'acconciatura mi...
Ciao sposine 🙃 Ci sposiamo a luglio 2026 e siamo molto indecisi sulla meta del viaggio di nozze. Siamo combattuti tra Bali e Dubai, due mete completamente diverse! Qualcuna di voi c’è stata? Quale...
Consigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte♥️, mi sposo in Chiesa e i miei nipotini di 4 anni la bimba e 6 anni il bimbo porteranno le fedi. Ho una cugina di 16 anni, con cui ho un legame fortissimo, da sempre! Vorrei tanto...
Ciao a tutte🌸 Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅 Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno. Non ho...
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Buonasera a tutte spose noi ci sposeremo il 25 luglio 2026 stiamo girando diverse gioiellerie per vedere le fedi e chiedo alle commesse se mi consigliano qualcosa da mettere tipo collana e orecchini e...
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand...
Ciao a tutti! Voi come fate per custodire le fedi? Le tenete a casa oppure le affidate fin dal ritiro ai testimoni? Io l’ho acquistata personalmente dato che per me ho scelto la 10 grammi e quindi...
Ciao a tutte! E' il momento di acquistare la lingerie ma ho un budget molto ridotto e il seno abbondante! Sto cercando un reggiseno o corsetto con slip e reggicalze, senza spalline.Quali negozi o siti...
Fotografi garanzie ANFM