Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Ciao a tutte! Apro il post per chi non le aspetta per Agosto. Io sarò al terzo mese di ricerca, il primo in cui userò i test di ovulazione e ho già una bimba di quasi 18 mesi 💕 Non le aspetto per il...
Ciao a tutte 🥰 Mi sposo a maggio 2027 , con il mio futuro marito vorremmo partire per il Messico , qualcuna di voi che ci è già stata mi potrebbe dire com'è stato? E che tipo di itinerario a seguito?...
Il 27 aprile è stato il nostro giorno! Tutto magnifico...abbiamo nostalgia di quel giorno...lo rivivremmo subito....ricordo la tensione che avevo addosso, svanita una volta usciti dalla chiesa....
Il 18 Aprile è arrivato anche il nostro Si, sono ancora al settimo cielo, riguardo le foto più e più volte e ogni volta è un'emozione pazzesca💙
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte volevo chiedere, state facendo dei trattamenti particolari viso e corpo per prepararvi al matrimonio o non state facendo nulla? Sono indecisa se fare dei trattamenti viso. Grazie a...
Ciao a tutte, ad ottobre mi sposerò ed ho deciso di lasciare i miei capelli sciolti, io ho capelli ricci e voluminosi, in testa avrò una coroncina di nevina insieme a qualche foglia. Secondo voi, come...
Buongiorno a tutti! Io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio abbiamo pensato di suddividere in due la festa: - al ricevimento saranno presenti parenti e amici stretti - al taglio torta espanderemo...
Ciao a tutti! Manca un mesetto e poco più al grande giorno e sono alle prese con la definizione dei posti a tavola...grande dubbio: i bambini! Nel mio caso saremo in tutto circa 120 invitati e abbiamo...
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Mi è sorto un dubbio. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a dicembre in chiesa. Tuttavia mi è sorto un dubbio perché ho spesso sentito gente che si è sposata in chiesa che mi diceva che...
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Buongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto
Ciao! Domanda trita e ritrita, ma continuo ad avere dubbi. I vestiti bianchi sono off-limits solo quando total white o sempre? Ad esempio, un abito di questo genere con stampa floreale sarebbe...
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come scrivere i nomi sulle partecipazioni. Il dubbio mi viene soprattutto quando la famiglia è composta, ad esempio, da quattro persone (mamma,...
Ciao sposine una domanda sono proprio all inizio e stiamo valutando la location! Ma volevo chiedervi come state gestendo le spese? Avete tutti questi soldi da parte? O avete chiesto un prestito? Non...
Io sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Perché hai scelto ""?
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Ciao a tutte, più che una domanda è uno sfogo perchè credo di non essere l'unica persona in questa situazione e con questi pensieri... Noi teniamo molto al nostro viaggio di nozze, prenotato e...
Ciao a tutti! Per il viaggio di nozze che faremo subito dopo il matrimonio (seconda metà di luglio) stiamo valutando il Messico. L’unica cosa che mi frena è il clima. Qualcuno ha esperienze in merito?...
O mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Perché hai scelto ""?
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Fotografi garanzie ANFM