Ciao a tutti! Manca un mesetto e poco più al grande giorno e sono alle prese con la definizione dei posti a tavola...grande dubbio: i bambini!
Nel mio caso saremo in tutto circa 120 invitati e abbiamo predisposto un tavolo lungo centrale da circa 50-60 persone e altri 6 tavoli tondi disposti ai lati del tavolo lungo (3 a dx e 3 a sn). La maggior parte degli amici saranno nel tavolo lungo e tra di loro alcuni hanno dei figli.
Ci saranno 2-3 piccolini (< 1 anno), 3 intorno a 4-5 anni e 1-2 sopra i 5 anni. Non abbiamo previsto animazione e pensavamo di lasciarli vicino ai genitori nel tavolo lungo...però il dubbio è che nel tavolo lungo ci sia troppa confusione e che si crei anche difficoltà nel passaggio nel caso in cui ci fossero i passeggini/carrozzine.
Ho pensato inizialmente di fare un tavolo tondo a parte per chi ha figli ma non sono tutti amici dello stesso gruppo e mi dispiacerebbe separarli. Altra idea metterli a capotavola per lasciarli più liberi di muoversi (ma comunque dovrei separare i genitori da altri amici dello stesso gruppo...)
Cosa mi consigliate?
Grazie mille
Giulia
Fotografi garanzie ANFM