- Matrimonio
- Community
Elena
Orbetello, Grosseto · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 533 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
Qualcosa sulle mie nozze
🌿⚡ Dimenticate il classico matrimonio: nella mia *Bride Era* si lancia un Expelliarmus, si attraversa la Terra di Mezzo, si catturano Pokémon e si sfidano gli amici ai videogiochi. Perché la nostra storia d'amore non poteva che avere un cuore... decisamente nerd!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
117
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...
Buongiorno a tutte ,stavamo pensando di fare invito classico cartaceo per i famigliari /parenti e per gli altri inviti online (molti ospiti sono di altre città ...estero ecc)qualcuno che ha fatto...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Sandy
15 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM