Orbetello, Grosseto · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 533 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
19 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
IeriCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato al post di Silvia
Ieri
Ho partecipato al post di Sa Ra
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Gippy
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angy
11 giorni fa
11 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
11 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
13 giorni faCiao a tutti sposi 😊! Un matrimonio e la sua organizzazione richiede tempo, pazienza, costanza e un pizzico di fantasia. I dettagli, si sa fanno la differenza e rendono quel giorno indimenticabile nella mente degli sposi e degli invitati. Perché non...
Ho partecipato al post di Rossella
17 giorni fa
17 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Fotografi garanzie ANFM