Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco&Alessia
Sposa Abituale Luglio 2027 Caserta

Buonaseraa

Marco&Alessia, il 8 Settembre 2026 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio

voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?

21 Risposte

Ultime attività da Marco&Alessia, il 9 Settembre 2026 alle 22:12
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si un qualcosa per fare la differenza insomma.. per me è un peccato spendere troppi soldi per l'auto poi ovviamente ognuno ha le sue priorità! io personalmente preferisco usare quei soldi per un'altra cosa

grazie sempre del consiglioSmiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Anche io andrò in autostrada quindi inutile mettere cose eccessive onestamente...poi c'è a chi piace Smiley laugh
    Per me un paio di fiocchi all'altezza degli specchietti e va già bene
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra funzionale!
    • Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti non ho intenzione di spendere ne soldi e ne tempo ahaha giusto un qualcosa come segno di riconoscimento anche perchè lo sai per me la semplicità è la miglior cosa

poi secondo me il caldo il vento dell'autostrada i fiori si rovinerebbero

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è ottimo così.. a noi ci accompagna solo non ritornerà poi a prenderci infatti avevo pensato di far portare la mia macchina o da mio cognato o d altri in modo da poter ripartire in autonomia il giorno dopo

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le decorazioni....son cose che una volta che vi hanno portato al ricevimento verranno buttate. Non sono cose che devono durare una vita ma appena un paio di ore forse. Qualche coccarda in uno di quei negozi di cinesi che hanno tutto, e via...non porrei il tema di rovinare una cosa che deve avere durata breve comunque
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'auto per noi che poi tornerà la sera a prenderci -che noi vogliamo dormire a casa e non avere la rottura del check out la mattina dopo- quindi non starà tutto il tempo ma torna verso mezzanotte. Lo stesso per il mini van che ho preso per alcuni invitati (miei genitori inclusi) che sono senza auto o anziani, così hanno andata e ritorno tranquilli.

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a noi avevano prorposto di scendere direttamente dalla struttura però qui da noi ci tengono a determinate cose quindi ho preso la decisione di scendere da casa di mia nonna idem il mio compagno scenderà da casa della mamma

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo essendo che noi dovremmo prendere l'autostrada avevo pensato di non mettere quasi nulla perchè ho paura che si possano rovinare le decorazioni, però spoglia non mi piace molto

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro le macchine d'epoca infatti anche noi l'abbiamo presa d'epoca .. essendo che poi dobbiamo prendere l'autostrada ho paura per le decorazioni, non vorrei rovinarle

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo d'accordissimo sulle decorazioni, noi la macchina anche l'abbiamo fittata l'unica cosa che cambia è che all'arrivo al duomo poi la macchina andrà via non può rimanere fino a sera infatti ho pensato di far prendere ai miei genitori o a mio cognato la mia macchina altrimenti poi noi il giorno dopo come torniamo?!?!?!

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd inizialmente era anche la nostra idea però non abbiamo trovato nessuno con una macchina decente

idem per le decorazioni avevo pensato ad un qualcosa di molto semplice

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito.... noi abbiamo fittato macchina però la mia paura è l'autostrada ahahha ho paura per i fiori o eventuali decorazioni

• Rispondi
  • Marco&Alessia
    Marco&Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo che per noi sarà lo stesso perchè la chiesa dista un'ora da casa nostra

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderà prima lo sposo e lo lascerà in chiesa e poi verrà a prendere me
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi useremo le nostre auto decorate con dei semplici nastri bianchi agli specchietti (come abbiamo fatto per il matrimonio civile) anche perchè l'auto di mio marito è un discovery sport già bianco di suo e io invece ho una yaris cross azzurrina e quindi i nastri non si vedrebbero + dobbiamo fare autostrada e brebemi per arrivare in location, quindi arriverebbe tutto ingrigito Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo chiesto al compagno di mia cognata se ci può accompagnare con la sua macchina, perché onestamente non volevamo spendere i soldi in una macchina d'epoca o sportiva.
    Partendo dallo stesso paese accompagnerà in chiesa prima il mio compagno e mia cognata in chiesa e poi verrà a prendere a me (in un paese vicino dove si terrà la cerimonia).
    Compreremo giusto qualche coccarda e forse qualche fiorellino finto dai cinesi, da applicare dove le portiere ma ci vorremmo comunque spendere il meno possibile ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi non avendo modo di spostarci abbiamo noleggiato un auto che porta me e mio padre in location (ove faremo cerimonia e ricevimento), e poi riporterà alla fine di tutto la sera, me e il mio futuro marito.
    Prevedo di mettere solo un paio di coccarde agli specchietti, niente di eccessivo e pacchiano.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto preparare il suv di mio papà con un semplice fiocco e delle rosse agli specchietti, mio marito e stato accompagnato dalla sorella....

• Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto una auto d’epoca per il nostro grande giorno, che passerà a prendere me per portarmi in chiesa e poi ci accompagnerà in location per il ricevimento 💪🏻 Le decorazioni saranno simili a quelle in foto (la macchina sarà la stessa) ma cambieranno i fiori ed il colore del nastro perché sarà abbinato a quelli del resto degli allestimenti.Buonaseraa 1

Buonaseraa 2

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io se dovessi usare la macchina la decorerei con decorazioni che puoi trovare dai cinesi o su amazon che sono molte buone (lo fece una mia amica)
    Io personalmente non la utilizzerò perchè faremo tutto in location, quindi non ci sarà un arrivo, ma io e il mio FM ci preparemo direttamente li.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione