Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenio
Sposo Novello Luglio 2027 Roma

Centrotavola nerd

Eugenio, il 28 Agosto 2026 alle 18:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera,
Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso per ciascuno. Conoscete qualcuno che fa questo tipo di lavori? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da V., il 31 Agosto 2026 alle 14:17
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Etsy ci sono un sacco di idee interessanti e persone che possono farle. Secondo me dipende tanto da quanto volete spendere. Come diceva Denise i funko pops possono essere il cardine intorno a cui costruire tutto il resto, oppure Lego, oppure una mia amica aveva fatto fare per ogni tavolo le mappe dei luoghi (lei aveva fatto La Contea, La Mappa del Malandrino, quella di Witcher -schermata del videogioco)

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia lego che funko pop mi sembrano ottime idee!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    su per giù mi verrebbe da consigliarti i mini-set lego nel caso non si trovi nulla. Ci sono di qualsiasi IP e si aggirano intorno ai 15/20€ a pezzo (ma anche a meno, per esempio il mini set del mandaloriano e Grogu viene 10€ : https://www.lego.com/it-it/product/the-mandalorian-grogus-speeder-bike-75436
    sono una cosa carina, passate il tempo a montarli insieme e poi li terrete tutta la vita

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari farvi fare dei dipinti fatti a mano? Anche tra le vostre conoscenze, se volete risparmiare, magari trovate qualcuno che può farveli e il risultato finale è bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenio! Concordo con i consigli di Denise, però solitamente le stampe in 3d hanno un bel costo soprattutto se poi devono essere dipinte, ti consiglio di cercare anche su AliExpress che si riescono a trovare delle belle chicche ad un prezzo vantaggioso! Altra cosa se volevate mettere le navi di Star Wars prova a dare un occhiata al gioco di X-wing ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Si certo scrivimi in privato ☺️
    • Rispondi
  • Eugenio
    Sposo Novello Luglio 2027 Roma
    Eugenio Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Denise, intanto grazie mille! L'idea era appunto quella di fare tavoli tutti diversi e o con statuine comprate online e poi decorare, o trovare qualcuno che lavorasse con stampanti 3D. Potresti passarmi il contatto della ragazza che dici così magari vedo qualcosa anche da lei? Grazie mille
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera, se valuti di farteli fare con la stampante 3D e dipinti a mano ci sono varie persone che le fanno, personalmente ne ho contattata anch'io una. Altrimenti se deve essere diverso per ogni centro tavola dipende cosa vuoi fare, c'è anche la possibilità di usare i funko pops, oppure c'è la possibilità di usare delle statuine che si trovano online dei vari personaggi. Dipende molto da che cosa vuoi fare.
    Io ho sempre un tema simile, il nostro riguarda i cartoni animati e mi sono studiata io da sola dei centro tavola e la fiorista realizzerà la parte dei fiori e io le fornirò i vari oggetti per ogni tavolo fatti con la stampante 3D e colorati a mano da una ragazza che ho trovato su facebook che fa dei bellissimi lavori Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione