- Matrimonio
- Community
Alessia
Torino, Torino · Da Agosto 2025
Sono una cantante e amo il pop-punk, il punk-rock e il metalcore, condivido questa passione con il mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2027
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo due musicisti e suoniamo insieme nei Rhesina. Amiamo incondizionatamente la musica e il nostro matrimonio deve poterlo riflettere. Il nostro genere preferito è il rock e vorremmo che il tema delle nozze sia un festival rock come il warped tour
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-and-daniele-2027-10-03-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
58
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
21 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM