Torino, Torino · Da Agosto 2025
Sono una cantante e amo il pop-punk, il punk-rock e il metalcore, condivido questa passione con il mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2027
Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹
Noi ci sposeremo a maggio e presumo andremo in viaggio di nozze ad agosto . Maldive le abbiamo già fatte pensavo a New York e altre città americane e successivamente fare una settimana relax in un...
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, il 25 dicembre 2025 al Times square, best regalo di natale ever, direi. Il matrimonio sarà ad Halloween 2027,a tema gotico!
Buonasera, Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso...
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 ottobre 2027, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare 2 settimane al caldo, mare relax e anche divertimento....
Ciao a tutte 🤍 Il tempo corre e tra circa una ventina di giorni sarà finalmente anche il nostro giorno 😍 Ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli e, ieri, abbiamo completato le varie scatoline porta...
Ciao a tutti ragazzi, mi sposo il prossimo anno e cerco qualcosa per intrattenere gli invitati prima dell’arrivo degli sposi, vorrei qualcosa di diverso del solito specchio magico ma che non li faccia...
Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...
Buona sera Ragazze.A momenti vado in crisi. Vorrei tanto fare una bomboniera diversa dal solito ma ho zero inventiva…..idee??
Avete utilizzato Wed Shooots per le foto in sala? Come vi siete trovati
Ciao a tutte ragazze sono nuova, sono una ragazza che al indomani (tra 30 giorni circa) si dovrà sposare e sono ancora indecisa sui tacchi da usare sia per la cerimonia, sia anche per il resto della...
Ciao a tutte sposine ❤️ Tra un mese mi sposo e sto ancora cercando una vestaglia (magari anche con pigiama sotto) per me e la mia testimone 🤯 mi piacerebbe farle personalizzate, ma non so dove...
Ciao a tutti! 😊 Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto stampare il fotolibro online. Vorrei realizzarne due per i nostri genitori e uno per noi, e qualche quadretto. Avete qualche sito da...
Buongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di...
Ragazze, sono veramente in una situazione di merda. Tra un mese mi sposo e verso giugno la mia cara amica e testimone mi ha spiegato che ha intenzione di separarsi dal marito (e purtroppo non si...
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...
Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Fotografi garanzie ANFM