Torino, Torino · Da Agosto 2025
Sono una cantante e amo il pop-punk, il punk-rock e il metalcore, condivido questa passione con il mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2027
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...
Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, per caso qualcuno si sposa alla sala comunale di via Capra di Rivoli? Sapete l'orario massimo in cui può iniziare la cerimonia? Io e il mio FM ci vogliamo sposare con rito civile con una...
Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...
Ciao a tuttə, sono nuova, quanto tempo prima bisogna prenotare la location? Io mi dovrei sposarmi a settembre 2027!!
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente...
Ciao sposine, avete già in mente delle mete per il vostro viaggio di nozze? Si accettano inspo!!! Noi stavamo pensando di combaciare il Giappone e le Maldive, o anche un safari in Africa e abbinare...
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Ciao a tutte sono una sposa dicembre 2026 volevo sapere quando posso cominciare a muovermi penso già da adesso con i documenti per quanto riguarda la chiesa e per il comune. Voi quanto tempo prima ci...
Ciao a tutte! Vorrei fare un angolo photoboot al mio matrimonio, ma non saprei se creare veramente un angolo ben decorato (con arco, fiori, palloncini, o altro), magari a tema, oppure semplicemente...
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci sposeremo nel 2027, lo stesso giorno in cui è nato il nostro cagnolino che purtroppo non c’è più. Ci piacerebbe fare delle bomboniere solidali per qualche associazione canile. Avete...
Fotografi garanzie ANFM