Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Torino, Torino · Da Agosto 2025

Sono una cantante e amo il pop-punk, il punk-rock e il metalcore, condivido questa passione con il mio futuro marito

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Ottobre 2027

379giorni 12hh : 23min
Chiara
bomboniere
Chiara, Ieri alle 07:26

Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹

Rebecca, ieri alle 16:33 6
Assunta
Aiuto app
Assunta, Il 15 Settembre 2026 alle 18:30

Ciao a tutte . Mi sposo a giugno 2027. Ho visto il giro su i social un trend che mi piace molto. Praticamente c'è un app le gli invitati tramite QR posso caricare foto di tutta la cerimonia ma non...

Assunta, ieri alle 18:11 15
D
Viaggio di Nozze
Daniela, Il 15 Settembre 2026 alle 21:58

Noi ci sposeremo a maggio e presumo andremo in viaggio di nozze ad agosto . Maldive le abbiamo già fatte pensavo a New York e altre città americane e successivamente fare una settimana relax in un...

Alessia, mercoledì 16-Set-26 3
Alessia
Wedding planner "non pervenute"
Alessia, Il 11 Settembre 2026 alle 11:42

Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...

Claudia, domenica 13-Set-26 12
Elena
Proposta di matrimonio al Times Square
Elena, Il 23 Agosto 2026 alle 15:38

Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, il 25 dicembre 2025 al Times square, best regalo di natale ever, direi. Il matrimonio sarà ad Halloween 2027,a tema gotico!

Valentina, giovedì 3-Set-26 9
Eugenio
Centrotavola nerd
Eugenio, Il 28 Agosto 2026 alle 18:49

Buonasera, Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso...

V., lunedì 31-Ago-26 8
Valentina
Idee viaggio di nozze ottobre 2027
Valentina, Il 29 Agosto 2026 alle 18:50

Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 ottobre 2027, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare 2 settimane al caldo, mare relax e anche divertimento....

Chiara, mercoledì 2-Set-26 7
Maja
Scatoline Porta confetti
Maja, Il 31 Agosto 2026 alle 07:30

Ciao a tutte 🤍 Il tempo corre e tra circa una ventina di giorni sarà finalmente anche il nostro giorno 😍 Ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli e, ieri, abbiamo completato le varie scatoline porta...

Maja, mercoledì 16-Set-26 16
Gloria
Intrattenimento
Gloria, Il 6 Agosto 2026 alle 14:30

Ciao a tutti ragazzi, mi sposo il prossimo anno e cerco qualcosa per intrattenere gli invitati prima dell’arrivo degli sposi, vorrei qualcosa di diverso del solito specchio magico ma che non li faccia...

Marco&Alessia, sabato 15-Ago-26 27
Giulia
Regalo ai testimoni
Giulia, Il 5 Agosto 2026 alle 18:26

Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?

Angela, mercoledì 19-Ago-26 22
Martina
Chi sta organizzando il vostro matrimonio?
Martina, Il 4 Agosto 2026 alle 10:18

Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...

Anna, sabato 8-Ago-26 22 1
Denise
Flaconcini bolle di sapone con cuoricino
Denise, Il 4 Agosto 2026 alle 13:41

Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso...

Angela, mercoledì 19-Ago-26 8
Manola
Bomboniere
Manola, Il 29 Luglio 2026 alle 22:12

Buona sera Ragazze.A momenti vado in crisi. Vorrei tanto fare una bomboniera diversa dal solito ma ho zero inventiva…..idee??

Alessia, lunedì 3-Ago-26 23
Monica
Wed Shoots
Monica, Il 30 Luglio 2026 alle 17:08

Avete utilizzato Wed Shooots per le foto in sala? Come vi siete trovati

Monica, venerdì 7-Ago-26 10 1
A
Tacchi matrimonio
Aurora, Il 2 Agosto 2026 alle 14:56

Ciao a tutte ragazze sono nuova, sono una ragazza che al indomani (tra 30 giorni circa) si dovrà sposare e sono ancora indecisa sui tacchi da usare sia per la cerimonia, sia anche per il resto della...

Titti, lunedì 14-Set-26 33
Anna
Invitati
Anna, Il 2 Agosto 2026 alle 22:32

Ciao raga! Quanti invitati erano o saranno al vostro matrimonio?

Eleonora, domenica 9-Ago-26 26
Francesca
Ricerca vestaglia sposa e testimone
Francesca, Il 3 Agosto 2026 alle 01:13

Ciao a tutte sposine ❤️ Tra un mese mi sposo e sto ancora cercando una vestaglia (magari anche con pigiama sotto) per me e la mia testimone 🤯 mi piacerebbe farle personalizzate, ma non so dove...

Madison, giovedì 27-Ago-26 13
Sara
Fotolibro online ?
Sara, Il 27 Luglio 2026 alle 10:06

Ciao a tutti! 😊 Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto stampare il fotolibro online. Vorrei realizzarne due per i nostri genitori e uno per noi, e qualche quadretto. Avete qualche sito da...

Raffaella, mercoledì 5-Ago-26 21
Sara
Ingresso sposa in chiesa
Sara, Il 28 Luglio 2026 alle 07:16

Buongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di...

Sara, venerdì 21-Ago-26 11
Laura
La mia testimone si sta separando 🥺
Laura, Il 27 Luglio 2026 alle 10:10

Ragazze, sono veramente in una situazione di merda. Tra un mese mi sposo e verso giugno la mia cara amica e testimone mi ha spiegato che ha intenzione di separarsi dal marito (e purtroppo non si...

Laura, venerdì 31-Lug-26 32 2
Barbara
Candele come bomboniera?
Barbara, Il 21 Luglio 2026 alle 17:14

Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...

Bastano candele e confett

83%

100 voti

Cambia tipo di bomboniera

17%

21 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 16-Ago-26 39
Marzia
Matrimonio al sud con invitati da parte del marito del nord
Marzia, Il 19 Luglio 2026 alle 22:21

Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...

Matrimonio al sud

78%

50 voti

Cosa fare??

22%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 14:05 19
Gippy
Fioraio.. ma quanto mi costi?
Gippy, Il 11 Luglio 2026 alle 16:57

Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...

Nancy, mercoledì 15-Lug-26 27
Angy
Wedding coordinator si o no ?
Angy, Il 12 Luglio 2026 alle 11:17

Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...

Alessia, sabato 1-Ago-26 10
Alessia
Sto impazzendo
Alessia, Il 9 Luglio 2026 alle 13:00

Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...

Act, venerdì 17-Lug-26 16
Angy
Consigli
Angy, Il 9 Luglio 2026 alle 20:33

Ciao... quante location avete visitato prima di scegliere quella giusta? Ho paura di fare solo confusione nel visitarne più di 3/4 ..ma vorrei anche fare la scelta giusta.. domani avrò il primo...

Silvia, lunedì 13-Lug-26 19
Antonella
Manicure
Antonella, Il 9 Luglio 2026 alle 22:10

Salve sposine vorrei un consiglio, domenica è il mio grande giorno, il mio matrimonio con rito civile, domani ho l'appuntamento con l'estetista e a me piacerebbe fare le unghie rosse, qualcuna di voi...

Laura, lunedì 13-Lug-26 20
Alessia
Confetti danneggiati
Alessia, Il 30 Giugno 2026 alle 20:28

Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...

Angy, mercoledì 8-Lug-26 19
V
Regalo Testimoni
Veronica, Il 8 Luglio 2026 alle 14:04

Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...

Angela, venerdì 10-Lug-26 11
Paola
Finalmente marito e moglie
Paola, Il 8 Luglio 2026 alle 14:06

Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...

Vanessa, sabato 11-Lug-26 26

Gruppi generali

Ispirazione