Ciao a tutt*
Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente.
Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che avevamo alcune esigenze particolari per cui ci voleva un'organizzazione più attenta (ci sono dei parenti con difficoltà fisiche e abbiamo la necessità di garantire sicurezza e comfort).
Devo dire che per lo stesso motivo abbiamo iniziato a organizzare con più anticipo del solito, tant'è che al momento manca un anno al matrimonio.
Il problema è che non abbiamo mai aggiornamenti, anzi dobbiamo sempre sollecitare per capire a che punto siamo, cosa dobbiamo fare eccetera.
A luglio abbiamo fatto una chiamata tutti insieme per definire alcune cose.
Hanno iniziato a parlare di mise en place per i tavoli (che lì per lì ho trovato superfluo visto che era molto presto, speravo piuttosto di avere dei preventivi e i primi servizi definiti) e ci hanno detto che da lì a qualche giorno ci avrebbero fatto avere il loro preventivo e il contratto della location, per cui avevamo già versato un acconto.
Siamo a settembre e non abbiamo ancora nulla di quello che avevamo chiesto (contratto e preventivo) e sto iniziando ad avere un po' di angoscia.
Il mio fidanzato è su tutte le furie.
Non so davvero come risolvere la situazione, ho anche provato a spiegare che i preventivi e il contratto con l'ammontare dovuto preciso ci servono perchè abbiamo anche l'acquisto della casa in ballo e dobbiamo essere molto precisi con il budget.
Mi sembra molto maleducato chiedere di non lavorare più insieme, ma la situazione per me sta diventando più ansiogena del pensiero di dover gestire tutto da soli...
Inoltre una delle WP dovrebbe essere anche la fornitrice di un altro servizio, quindi interrompendo il servizio di planning dovrei anche trovare un altro fornitore per l'altro servizio.
Sono esagerata e devo avere più pazienza o la mia preoccupazione è legittima?
Fotografi garanzie ANFM