Torino, Torino · Da Agosto 2025
Sono una cantante e amo il pop-punk, il punk-rock e il metalcore, condivido questa passione con il mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 289 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2027
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Ciao a tutt*, per caso qualcuno si sposa alla sala comunale di via Capra di Rivoli? Sapete l'orario massimo in cui può iniziare la cerimonia? Io e il mio FM ci vogliamo sposare con rito civile con una...
Ciao! Ho un dilemma: dalla brochure informativa del catering che ci interessa viene riportato che il menù a persona è di 105€ fino agli 80 invitati, ma che scende a 95€ a persona dagli 81 invitati....
Ciao a tutt*. Per il vostro matrimonio avrete i confetti? Personalmente non ci ho nemmeno pensato, ma perchè non li vogliamo. Le nostre bomboniere saranno delle bombe di semi da Emergency, sono...
Ciao! Ho iniziato un po' di tempo fa a fare delle grafiche. Siccome il tema è rock/gotico, ho impostato la giornata come se fosse un festival stile Vans Warped Tour, quindi stavo pensando di fare i...
Ciao!! Per caso qualcun* di voi sta organizzando il matrimonio con largo anticipo? Noi abbiamo deciso la data mooooolto avanti nel futuro, a ottobre 2027 (la mia proposta è arrivata a novembre 2025 ma...
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2027 (sia per organizzare tutto al meglio, sia perchè mia nipotina è all'estero per un anno scolastico). Onestamente una cosa che sta iniziando a...
Fotografi garanzie ANFM