Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Ottobre 2027 Torino

Grafiche a tema

Alessia, oggi alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao! Ho iniziato un po' di tempo fa a fare delle grafiche.
Siccome il tema è rock/gotico, ho impostato la giornata come se fosse un festival stile Vans Warped Tour, quindi stavo pensando di fare i programmi della giornata e il tableau come se fosse la locandina del concerto.

Hanno senso?

In più i segnaposto volevo farli come dei VIP pass, però non so se è abbastanza solo uno stampato con il nome. Insomma AIUTO

(P.s. se c'è qualcosa di non allineato è perchè ci ho perso le ore e poi mi sono arresa, farò poi impaginare meglio al momento di stampare)

Grafiche a tema 1

Grafiche a tema 2

Grafiche a tema 3

4 Risposte

Ultime attività da Gaia, oggi alle 19:03
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono tantissimo! Complimenti 🤍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Magari un "Accrediti e accoglienza" oppure in inglese "Doors open" visto che ci sono altri termini in inglese?

poi ripeto, se a te piace così lascialo pure dato che rimanda totalmente al tema che hai scelto!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, diciamo che i segnaposto li ho progettati un po' perchè mi son fatta trasportare dall'idea andando ad altri matrimoni, ma non è che mi faccia impazzire.
    Per quanto riguarda l'apertura cancelli mi sono proprio rimessa all'apertura cancelli dei concerti, però ha senso essere un po' più soft.

Grazie!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Il tableau trovo che sia una bella idea!

I segnaposto non li condivido molto perchè, essendoci già il tableau, non credo serva anche dirgli a quale sedia sedersi..sono adulti.

Anche il programma ho dei dubbi che serva. Tuttavia in caso ritieni di si, rivedrei un po' i termini..nel senso la frase "apertura dei cancelli" non mi fa molto impazzire... qualcosa di piu "morbido" diciamo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione