Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino

Spos* del Torinese

Alessia, ieri alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutt*,

per caso qualcuno si sposa alla sala comunale di via Capra di Rivoli?

Sapete l'orario massimo in cui può iniziare la cerimonia?

Io e il mio FM ci vogliamo sposare con rito civile con una celebrante delegata, ma volendo fare tutto al pomeriggio (per non disturbare gli ospiti che al sabato vorranno magari dormire un po' di più) vorrei sposarmi nel primo pomeriggio o in tardissima mattinata (verso le 12.00).

Qualcuno sa come funziona?

Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, ieri alle 17:50
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si si, hanno una mail a cui ho già scritto chiedendo informazioni, ma purtroppo è proprio nel thread email che mi hanno rimbalzata chiedendo di riscrivere in dicembre citando proprio il fatto che non hanno a disposizione le agende del prossimo anno.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

per le pubblicazioni penso sia normale, dovendole fare 180 giorni prima e - almeno secondo la mia esperienza - non si prenotano quindi serve proprio contattare il comune di residenza per le pubblicazioni per le loro info e poi quello in cui vi sposerete - se diverso - per gli orari delle nozze.

Non hanno un contatto telefonico o una email sul sito comunale? Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per la risposta!
    In realtà chiedevo perché ho già contattato, ma non hanno ancora aperto il calendario pubblicazioni 2027. Per questo ho scritto qua, speravo di trovare qualcuno che ha già l’esperienza anche perché non hanno nemmeno degli orari indicativi come nel caso del comune di Torino😭
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

dovete sentire il comune e chiedere a loro sia per celebrare in sede comunale e sia in una casa comunale di vostra scelta.

Contattandoli vi diranno anche la procedura per delegare la persona da voi scelta, i costi e le tempistiche Smiley smile idem per le pubblicazioni da far prima.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiede all'ufficio comunale che si occupa di matrimoni, sono loro che danno le informazioni sugli orari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione