- Matrimonio
- Community
Elisabetta

Imola, Bologna Β· Da Gennaio 2020
Non so se questo Γ¨ il sito per me... In realtΓ sono giΓ sposata, dal 2011, perΓ² l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo Γ¨ il sito per me... In realtΓ sono giΓ sposata, dal 2011, perΓ² l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 48.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio intimo, semplice e colorato fra persone non piΓΉ giovani che hanno avuto la fortuna di incontrarsi quando non speravano piΓΉ di trovare la loro anima gemella. Immersi nelle calde tonalitΓ dell'autunno, abbiamo goduto della compagnia degli amici e gustato cibi rustici e vini generosi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Max Mara
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
8.713
Salve ragazze, In questi giorni io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dire ai parenti che ad Aprile dellβanno prossimo ci sposiamo, volete sapere la maggior parte delle risposte!? βChi sa se...

Ciao a tutti!! Quasi 6 mesi fa ho pubblicato le partecipazioni che avevamo realizzato, poi dopo a distanza di 3 mesi dal matrimonio (dovevamo sposarci questa domenica) abbiamo dovuto rimandare tutto a...

Non riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? ππ
PerchΓ© hai scelto ""?
Le mie foto piΓΉ recenti
147AttivitΓ

Ho partecipato al post di Rosa
19 minuti fa
Ho partecipato a un sondaggio
19 ore faCiao a tutti! solo per curiositΓ , avete giΓ deciso quale regime patrimoniale adottare?

Ho partecipato al post di Tatiana
Ieri
I miei video piΓΉ recenti
6Amici
146Gruppi generali
Ispirazione