COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Un matrimonio intimo, semplice e colorato fra persone non più giovani che hanno avuto la fortuna di incontrarsi quando non speravano più di trovare la loro anima gemella. Immersi nelle calde tonalità dell'autunno, abbiamo goduto della compagnia degli amici e gustato cibi rustici e vini generosi.
Nome della Firma
Ristoranti ricevimenti
Ciao ragazze, mi rivolgo principalmente alle povere spose che dovevano coronare il loro sogno già nel 2020. Vorrei stamane dare a tutte loro (ma non solo eh) una iniezione di forza e resistenza...
Ragazze ma in zona bianca si possono fare i ricevimenti ? O sono comunque proibiti?
Avete in mente come decorare il tavolo degli sposi? Io vorrei una composizione semplice sul bordo centrale del tavolo, ma non so che fiori utilizzare. Mi piaceva molto l'idea della foto con foglie di...
Ho partecipato al Topic di Angela
Un'ora faHo partecipato al Topic di Simona
Un'ora faHo partecipato al Topic di Viviana
4 ore faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie