- Matrimonio
- Community
Elisabetta

Imola, Bologna Β· Da Gennaio 2020
Non so se questo Γ¨ il sito per me... In realtΓ sono giΓ sposata, dal 2011, perΓ² l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo Γ¨ il sito per me... In realtΓ sono giΓ sposata, dal 2011, perΓ² l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 57.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio intimo, semplice e colorato fra persone non piΓΉ giovani che hanno avuto la fortuna di incontrarsi quando non speravano piΓΉ di trovare la loro anima gemella. Immersi nelle calde tonalitΓ dell'autunno, abbiamo goduto della compagnia degli amici e gustato cibi rustici e vini generosi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Max Mara
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
10.519
Ciao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho giΓ una bimba di 2 anni e...
PerchΓ© hai scelto ""?
Ragazze una domanda ma voi come bomboniera per la promessa cosa avete fatto? Da premettere che festeggio al ristorante con parenti stretti e poi la torta con amici
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio per la cerimonia: sono a seconde nozze, quindi rito civile. Purtroppo la location che ho scelto non Γ¨ casa comunale; dico purtroppo perchΓ© Γ¨ molto d'effetto e mi...
Le mie foto piΓΉ recenti
129AttivitΓ

Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perchΓ© la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...

Ho partecipato al sondaggio di Chiara
Ieri
Ho partecipato al post di Sonia
IeriI miei video piΓΉ recenti
5Amici
150Gruppi generali
Ispirazione