Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Clara
41 minuti fa
Ho partecipato a un sondaggio
41 minuti faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
3 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
3 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Sharon
7 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
9 giorni fa
9 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Ho partecipato al post di Carmen
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
23 giorni fa
23 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Simona
27 giorni fa
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
29 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
29 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
30 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
31 giorni fa