Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 65.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Gippy
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Sara
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
14 giorni fa
20 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Denise
27 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
28 giorni fa
28 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
Fotografi garanzie ANFM