Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Super Sposa Settembre 2026 Varese

Finalmente abbiamo il numero definitivo di invitati

Sandy, il 8 Agosto 2026 alle 09:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Salvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Smiley love

Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che abbiamo dovuto chiedere conferma quasi a tutti perchè a 3 giorni dall'ultimatum nessuno ci stava facendo sapere nulla, avevamo la conferma ufficiale solo da 5 persone e la disdetta solo da 4, in totale in 9 su 28 ci hanno fatto sapere qualcosa Smiley cry gli altri probabilmente hanno pensato che bastasse la parola di mesi fa senza la conferma.

Io che ho sempre detto che non avrei ricontattato nessuno e che chi non ci faceva sapere sarebbe stato semplicemente considerato escluso, non pensavo che ci sarebbe toccato ricontattare così tanta gente, ora capisco tutti quelli che si lamentano di questa cosa.

Comunque ora possiamo iniziare a pensare ai posti a sedere, inizia il nuovo sclero Smiley xd

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Agosto 2026 alle 21:25
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandy! Noi dovremmo aver chiuso, speriamo non ci siano disdette dell'ultimo momento, ma tutti hanno confermato o disertato, siamo in 65 🥹
    Per i tavoli non impazzire, io l'ho trovato molto semplice in realtà, pensavo davvero peggio da come leggevo online ahah
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli i matrimoni intimi! Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora meglio! Così non c'è nemmeno la ricerca del tavolo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii sarà super intimo e bello. Anche a me manca pochissimo 🍀🍀🍀💕
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà noi abbiamo solo l'imperiale, quindi dovrebbe essere meno problematico Smiley xd

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Concordo è piuttosto fastidioso specie se oltre alla conferma (o meno eh) chiedi le informazioni per eventuali allergie e intolleranze e devi tu porti il problema per loro.....
    Gente strana.Se posso, non ti stressare troppo per i tavoli, che agitarsi pure per quello (be come per il resto in effetti) non serve Smiley smile
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si a un certo punto si fa bene a decidere per loro se non si fanno vivi neanche quando li ricontatti!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Sandy! Anche noi siamo ai titoli di coda con la questione invitati, ma non ti nego che su 85 invitati ben 20 hanno disertato o non hanno confermato né disdetto. Sto rincorrendo le ultime persone e poi basta, decido io al posto loro! Ma finalmente sta finendo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione