Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
246 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Francesca
460 giorni fa
Ciao a tutte .. come colore abbiamo scelto l'arancione.. ma non so proprio che fiori scegliere sia per addobbare la location che per il bouquet ... help me
Ho caricato una foto nel post di Chiara
461 giorni fa
Ciao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato questo mood per il proprio matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Denise
592 giorni fa
Scusate la domanda forse stupida ma le location mettono un minimo di allestimento compreso nel prezzo o offrono esclusivamente location e banchetto? Perché leggo di cifre come 150-200€ a persona ma poi devi pagare a parte TUTTO, compresa la mis en...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
665 giorni fa
Ciao a tutti, volevamo chiedervi come avete fatto a conservare il bouquet prima del matrimonio. O meglio, noi andremo il giorno prima a ritirarlo insieme alle bottoniere per sposo e testimoni. Di solito i fiori perchè si conservino meglio vanno...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
698 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:- girasoli e margherite- girasoli e rose rosse- rose...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
976 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️oggi mi sono svegliata in modalità ricordi. Ho pensato agli abiti dei mei genitori bel giorno delle loro nozze. Loro si sono sposati nel 1986 e l’abito dj mia madre rispecchia proprio la moda dell’epoca. Ampio e pomposo un po’...
Ho caricato una foto nel post di Hope
1050 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi domanda sicuramente super banale, che però mi sta mettendo in difficoltà, perché prima d’ora in pratica non ho mai avuto tende da nessuna parte! (E mia mamma le odia con passione, per cui non posso chiedere neanche un consiglio a...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1050 giorni fa
Ciao Community! Questa primavera è stata un po' grigia 😭 quindi xk non darle un po' di colore!!! Il bianco è il colore che si associa al matrimonio ma sempre più spesso gli sposi aggiungono un tocco di colore! Qual è/è stato il colore del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1078 giorni fa
Buonasera Sposins...! Voi cosa avete fatto/pensato per il vostro bouquet?? Il classico mazzo di fiori o avete pensato/fatto qualcosa di più particolare? Il mio matrimonio sarà con rito civile..e lo stile "Tattoo&Music" ,molto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1390 giorni fa
Ciao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1490 giorni fa
E finalmente mi hanno mandato la bozza delle partecipazioni..speriamo che bastino..🥳🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽
Ho caricato una foto nel post di Maila
1521 giorni fa
Ciao ragazze! Essendo residenti all'estero stiamo per finalizzare le pubblicazioni con il consolato italiano, poi questo delegherá la pratica al comune italiano che noi sceglieremo. Siamo indecisi su 2 comuni. Li abbiamo chiamati per capire come...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1526 giorni fa
è il caso di avere il bouquet anche in seconde nozze? mi spiego peggio: l'abito non sarà bianco ma di 2 colori a contrasto medio-alto nella mia palette inverno profondo soft (probabilmente viola e blu navy o petrolio e viola), gli invitati 20, io ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1543 giorni fa
Buona domenica sposine! Bouquet con fiori veri o finti? Io credo che opterò per fiori finti.. odio i fiori recisi, mi fanno venire una tristezza unica 😅 e voi? Fermando restando che i fiori finti rimarranno intatti mentre quelli veri si...
Fotografi garanzie ANFM