Visualizza messaggio citato
Mamma mia..tisane a volontร ...๐๐๐..poi dovremmo fare un gruppo yoga per noi donne ๐ .. Si ,sono stata a tanti matrimoni e odio stare seduta 4 ore e passa a mangiare.. quindi boufet cosรฌ anche i piรน piccoli mangiano, poi loro di sicuro andranno in piscina e noi grandi a mangiare i due primi.. Anzichรฉ la confettata (nn mi fa impazzire come idea)ho chiesto un boufet di sola frutta di ogni tipo..Poi piscina..alle 22.30 tutti fuori dalle scatole e andremo o al mc o in un pub..anche perchรฉ passando tt il tempo in piscina saremo affamati..
Anch'io mi sto facendo una tisana... di finocchio buttiamola via assieme!!! Ottima la vostra idea di menรน, dopo tanti stuzzichini fare primi, secondi e terzi diventa spaventoso. Meglio due primi, come dici tu, e poi tanto divertimento... se no in piscina ci affogano.
Creato da loro..addirittura ho mandato la via cercando da internet cosรฌ avevano tutto..si alcune di voi hanno visto errori e ora bom..sistemato..non vedo l'ora di vederli..e voi?
Wowwwww..mi hai fatto venire fame..ora sto bevendo la camomilla..mi sa che la lancio dal balcone๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐..no noi ancora nulla..un mese prima proveremo il menu..ci saranno tante isole di ogni tipo,frittura,affettati,formaggi,cibi nei cucchiaini (nn so come si chiamino)e poi faremo 2 primi..cosรฌ poi taglio della torta e tutti in piscina..voglio una cosa veloce ..non amiamo stare tr tempo seduti..
Dipende: se il testo lo fornite voi, chi stampa non fa per forza la correzione della bozza. Se invece รจ stato il fornitore a sbagliare riportando i datiโฆ hai tutte le ragioni! In ogni caso piรน persone controllano meglio รจ!
- antipasto di crescentine, tigelle, salumi di mora romagnola, trippa in umido e fagioli con le cotiche
- bugie di tortellini col loro ripieno in polpette (questo era il piatto piรน creativo, ossia dei finti tortellini di pasta fresca conditi con un sugo fatto col ripieno dei tortellini)
- spiedini di carne al lemongrass
- il maialino della foto
Come torta abbiamo scelto la pastiera perchรฉ le torte nuziali non ci piacciono!!!
Piรน che altro avevano sbagliato a mettere la via..e ho gente che errivano anche da lontano ,Venezia,Verona ecc(noi siamo a Milano) quindi sarebbe stato un danno.. Pure un'altro che mi ha stampato i segna posti ecc..ha sbagliato a scrivere..anche no..io pago io voglio il servizio perfetto.. ๐
Si hai ragioneโฆ se il tuo lavoro รจ stampare inviti dovresti scrivere correttamente ๐ ๐ anche perchรฉ una svista comporta un sacco di errori ๐
Beh, nei piatti รจ arrivato a fette ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ I miei amici non si sono spaventati, infatti l'hanno fotografato ๐ Anche noi siamo molto particolari, eh?
Perรฒ bo ogni tanto mi sorge un dubbio sulle persone..cioรจ se รจ il tuo lavoro cavolo dovresti farlo bene..cioรจ capito no???