Noi abbiamo fatto la festa in un ristorante che frequentavamo da anni e ci hanno accontentato in tutto, anche se credo che un menΓΉ di matrimonio del genere non l'abbiano mai visto
Visualizza messaggio citato
Nooo adoro...io volevo fare anche la grigliata,costine ecc..ma la location ha detto di no che non offrono questi servizi..ti invidio.. lanciami la porchetta..ππππ
Ma, per il resto ci sono solo i nostri nomi e il luogo della celebrazione.... te l'ho detto, l'abbiamo spedita via mail, Γ¨ una cosa semplicissima. Ovviamente il menΓΉ aveva come protagonista il π· alla faccia di chi dice che non Γ¨ adatto ai matrimoni π€£π€£π€£
Ma guarda no se avessero sbagliato e io non me ne sarei accorta ,credo che non ci avrebbe dato totalmente fastidio..l'importante che il nome nostro,della location,e data orari ecc giusti.. questi sono importanti..πππππ..prima che non riusciranno ad arrivare alla location gli invitatiππππ
Be vi rappresenta in pieno e deve essere cosΓ¬.. il matrimonio come i festeggiamenti deve raccontare di voi..π..e sarΓ perfetto.. πnoi siamo casinisti,festaioli,giocherelloni..e sono cosΓ¬ anche gran parte dei nostri parenti e amici..ci rappresenta un sacco tutto ciΓ² che ho organizzato..
Le mie erano molto spartane, me le aveva fatte una mia amica e le avevamo spedite via mail π Aveva trovato un disegno di due maialini coi fiori d'arancio π€£π€£π€£
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi stiamo facendo tutto da soli, ma non stiamo organizzando grandi cose, vogliamo una cosa super semplice. Il nostro obiettivo Γ¨ trascorrere una giornata con le persone a cui vogliamo bene all'insegna della convivialitΓ , del buon vino, della buona musica e della spensieratezza! L'ho anche scritto sulla partecipazione ^_^
Ciao gioia..si si me lo ha fatto notare una sposa..e ho trovato unaltro errore..dovrΓ doveva mettere l'accento..quindi tutttooooooo appostooooooooo..e le tue come sono.?
πππ...si si abbiamo pagato tutto ,teli,fon,docce,spogliatoi,armadietti,cassaforte,le ciabatte erano in conto all'inizio ma,alla firma del contratto hanno detto di no..poco male se li portano da casa..
Grazie..πππ..diciamo spero che la perdita di capelli per lo stress abbia abito senso..se no spacco tutto ππππππ