Noi abbiamo fatto la festa in un ristorante che frequentavamo da anni e ci hanno accontentato in tutto, anche se credo che un menรน di matrimonio del genere non l'abbiano mai visto
Visualizza messaggio citato
Nooo adoro...io volevo fare anche la grigliata,costine ecc..ma la location ha detto di no che non offrono questi servizi..ti invidio.. lanciami la porchetta..๐๐๐๐
Ma, per il resto ci sono solo i nostri nomi e il luogo della celebrazione.... te l'ho detto, l'abbiamo spedita via mail, รจ una cosa semplicissima. Ovviamente il menรน aveva come protagonista il ๐ท alla faccia di chi dice che non รจ adatto ai matrimoni ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ahhhh ..carinissimiiiiiii...peccato che non riesci a mandare la partecipazione intera.. prova a fare la foto poi fai lo screen e ritagliano ..forse funziona...๐๐๐๐๐๐ค๐ฝ..impegnati perchรฉ la curiositร aumenta..cioรจ la mia๐๐๐ค๐ฝโค๐๐ทโค
Ma guarda no se avessero sbagliato e io non me ne sarei accorta ,credo che non ci avrebbe dato totalmente fastidio..l'importante che il nome nostro,della location,e data orari ecc giusti.. questi sono importanti..๐๐๐๐๐..prima che non riusciranno ad arrivare alla location gli invitati๐๐๐๐
Be vi rappresenta in pieno e deve essere cosรฌ.. il matrimonio come i festeggiamenti deve raccontare di voi..๐..e sarร perfetto.. ๐noi siamo casinisti,festaioli,giocherelloni..e sono cosรฌ anche gran parte dei nostri parenti e amici..ci rappresenta un sacco tutto ciรฒ che ho organizzato..
Le mie erano molto spartane, me le aveva fatte una mia amica e le avevamo spedite via mail ๐ Aveva trovato un disegno di due maialini coi fiori d'arancio ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi stiamo facendo tutto da soli, ma non stiamo organizzando grandi cose, vogliamo una cosa super semplice. Il nostro obiettivo รจ trascorrere una giornata con le persone a cui vogliamo bene all'insegna della convivialitร , del buon vino, della buona musica e della spensieratezza! L'ho anche scritto sulla partecipazione ^_^
Ciao gioia..si si me lo ha fatto notare una sposa..e ho trovato unaltro errore..dovrร doveva mettere l'accento..quindi tutttooooooo appostooooooooo..e le tue come sono.?
Si si..ho cercato di pensare al minimo dettaglio..e che tutto abbia un senso per noi,piรน per me perchรฉ sto facendo tutto da sola..๐..e voi?
๐๐๐...si si abbiamo pagato tutto ,teli,fon,docce,spogliatoi,armadietti,cassaforte,le ciabatte erano in conto all'inizio ma,alla firma del contratto hanno detto di no..poco male se li portano da casa..
Grazie..๐๐๐..diciamo spero che la perdita di capelli per lo stress abbia abito senso..se no spacco tutto ๐๐๐๐๐๐